Il calciomercato della Juventus si sta dimostrando ancora una volta molto attivo, con i bianconeri che stanno pensando a come rinforzare la propria rosa in questa sessione e in vista di gennaio. Dopo l’arrivo di Vlahovic potrebbe arrivare un centrocampista, con Allegri che sta scalpitando.
La Juventus sta continuando a muoversi con grande intensità sul mercato, e dopo il grande arrivo di Vlahovic potrebbe esserci anche l’innesto di un centrocampista. L’obiettivo principale sul mercato è Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M. che ha già dimostrato ampiamente le sue qualità. Giocatore di grande potenza fisica, bravo tatticamente, e che anche in Nazionale si è ritagliato uno spazio fondamentale (l’Italia lo sa bene). L’ex Young Boys è stato spesso accostato alla Vecchia Signora in questi ultimi mesi, ma adesso pare che la pista si sia infiammata in queste ore. Zakaria adesso è vicinissimo al trasferimento alla Juventus, con il Borussia M. che chiede un assegno da 7 milioni di euro per liberarlo adesso.
L’accordo di massima con l’entourage del giocatore c’è già, e adesso sembra davvero questione di poco prima che si chiuda l’affare. Allegri si prepara ad avere il suo nuovo centrocampista, e può decisamente esultare per questa sessione di gennaio. Questa la notizia riportata da cm.it.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato che non si ferma mai in casa Juventus, soprattutto in questi ultimi giorni. E’ arrivato Vlahovic, e adesso potrebbe arrivare Denis Zakaria. Per il giocatore svizzero c’è già un accordo di massima, e adesso si punta a chiudere l’operazione già nei prossimi giorni. Grande mossa da parte della Juve, che sta anticipando la concorrenza di Bayern Monaco e Manchester United.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, cambia il futuro: ecco dove giocherà
Zakaria è molto vicino alla Juventus, ma i bianconeri tengono d’occhio anche altri profili per il proprio centrocampo. L’alternativa allo svizzero è Nandez del Cagliari, seguito però anche da altri club di Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus-Dembelè: c’è la svolta, il Barcellona scarica il francese
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…