Il calciomercato della Juventus si sta dimostrando ancora una volta molto attivo, con i bianconeri che stanno pensando a come rinforzare la propria rosa in questa sessione e in vista di gennaio. Dopo l’arrivo di Vlahovic potrebbe arrivare un centrocampista, con Allegri che sta scalpitando.
Calciomercato Juventus: colpo Zakaria, si può chiudere subito
La Juventus sta continuando a muoversi con grande intensità sul mercato, e dopo il grande arrivo di Vlahovic potrebbe esserci anche l’innesto di un centrocampista. L’obiettivo principale sul mercato è Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M. che ha già dimostrato ampiamente le sue qualità. Giocatore di grande potenza fisica, bravo tatticamente, e che anche in Nazionale si è ritagliato uno spazio fondamentale (l’Italia lo sa bene). L’ex Young Boys è stato spesso accostato alla Vecchia Signora in questi ultimi mesi, ma adesso pare che la pista si sia infiammata in queste ore. Zakaria adesso è vicinissimo al trasferimento alla Juventus, con il Borussia M. che chiede un assegno da 7 milioni di euro per liberarlo adesso.
L’accordo di massima con l’entourage del giocatore c’è già, e adesso sembra davvero questione di poco prima che si chiuda l’affare. Allegri si prepara ad avere il suo nuovo centrocampista, e può decisamente esultare per questa sessione di gennaio. Questa la notizia riportata da cm.it.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: beffa alle altre big europee
Calciomercato che non si ferma mai in casa Juventus, soprattutto in questi ultimi giorni. E’ arrivato Vlahovic, e adesso potrebbe arrivare Denis Zakaria. Per il giocatore svizzero c’è già un accordo di massima, e adesso si punta a chiudere l’operazione già nei prossimi giorni. Grande mossa da parte della Juve, che sta anticipando la concorrenza di Bayern Monaco e Manchester United.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, cambia il futuro: ecco dove giocherà
Ultime Juventus: l’alternativa a Zakaria
Zakaria è molto vicino alla Juventus, ma i bianconeri tengono d’occhio anche altri profili per il proprio centrocampo. L’alternativa allo svizzero è Nandez del Cagliari, seguito però anche da altri club di Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus-Dembelè: c’è la svolta, il Barcellona scarica il francese