Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Ne sa qualcosa l’Inter, intenzionato a rinforzare la propria rosa anche in vista di giugno. La dirigenza si sta mettendo a lavoro per un colpo clamoroso dal Milan.
Calciomercato Inter: colpo clamoroso dal Milan, super regalo ad Inzaghi
L’Inter sta disputando un’ottima stagione, e intanto si pensa a chiudere al meglio questa sessione di mercato invernale. La dirigenza nerazzurra però è già proiettata verso quelli che potrebbero essere i prossimi colpi per giugno, con degli obiettivi che sono già piuttosto chiari. Nel mirino di mercato c’è anche Kessiè, centrocampista del Milan che attualmente si trova in scadenza di contratto. L’ivoriano difficilmente rinnoverà il suo contratto con i rossoneri, con la distanza tra richiesta ed offerta che resta piuttosto netta. Ecco che l’Inter potrebbe decidere di inserirsi per Kessiè, con qualche indiscrezione che era già trapelata qualche mese fa.
La pista è concreta, con il centrocampista che raggiungerebbe l’ex compagno Calhanoglu con uno scenario che si ripeterebbe. Ausilio e Marotta stanno lavorando sotto traccia per un profilo importante in quella zona di campo, e Kessiè è certamente una delle migliori occasioni al momento in Italia. Questa la notizia riportata da cm.it.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter: due opzioni a centrocampo
Kessiè è un obiettivo di mercato dell’Inter. L’ivoriano piace tanto alla dirigenza nerazzurra, e sarebbe senza dubbio un regalo molto gradito per Simone Inzaghi. Situazione da poter sfruttare quella al momento per il centrocampista, il quale però non è affatto l’unico obiettivo del club meneghino. Occhi puntati anche su Frattesi del Sassuolo, una delle rivelazioni di questo campionato.
LEGGI ANCHE: Inter, si chiude per il gioiello italiano: c’è una condizione
Inter: sogno Kessiè, le ultime su Frattesi
L’Inter pensa sia a Kessiè che a Frattesi per il proprio centrocampo. Mentre per l’ivoriano bisognerà faticare parecchio, la pista che porta al giocatore del Sassuolo sembra più percorribile. I neroverdi vogliono 25 milioni, l’Inter ne vuole offrire 15. I rapporti sono ottimi, può essere raggiunto un punto di incontro.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, nuovo attaccante per Inzaghi: arriva dal Liverpool