Calciomercato, Federico Gatti pronto al grande salto. Il difensore del Frosinone è ad un passo a firmare per la sua nuova squadra.
Calciomercato, Federico Gatti verso la Serie A: le ultime
Federico Gatti pronto al grande salto e soprattutto ad approdare in una squadra di Serie A. Torino, Inter e Milan hanno provato a convincere il Frosinone a lasciar partire il proprio giocatore, ma nelle ultime ore si è inserito un club che ha sbaragliato la concorrenza e si è assicurato il difensore.
Secondo quanto riferito da Romeo Agresti, infatti, la Juventus ha presentato una proposta al club frusinate per arrivare alla fumata bianca. E ci aspettiamo nelle prossime ore la fumata bianca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Federico Gatti alla Juventus, le cifre
Federico Gatti è pronto a sbarcare in Serie A nell’ultimo giorno di calciomercato. Dalle ultime indiscrezioni, la Juventus ha messo sul piatto una proposta di 7,5 milioni di euro subito più 2,5 di bonus da dare al club frusinate nei prossimi anni.
La dirigenza bianconera, infatti, ha deciso di lasciare il centrale classe 1998 in prestito fino a giugno al Frosinone. Forse proprio la permanenza nel Lazio per altri sei mesi ha convinto alla società gialloblu di accettare la proposta della Juventus. E poi a giugno toccherà al club bianconero decidere il suo futuro.
Calciomercato, Juventus scatenata in questi ultimi giorni
Il club bianconero è scatenato in questi ultimi giorni della sessione. Zakaria e Vlahovic sono sicuramente i colpi del presente, ma la dirigenza torinese ha deciso di guardare al futuro ed aggiudicarsi uno dei talenti del calcio italiano.
L’ultimo colpo di calciomercato della Juventus, infatti, potrebbe essere Federico Gatti dal Frosinone. Come detto, il difensore classe 1998 resterà nel Lazio fino al termine della stagione per poi sperare nel salto di qualità e di conseguenza andare in Serie A. Una grande chance sicuramente per lui da sfruttare anche per conquistare la Nazionale.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Juventus, cambia il futuro: ecco dove giocherà