Calciomercato, Dembélé potrebbe lasciare il Barcellona nelle prossime ore. Un club disposto a mettere sul piatto uno o due giocatori per arrivare al francese.
L’ultimo giorno del calciomercato invernale potrebbe portare Ousmane Dembélé lontano dal Barcellona. Nonostante l’apertura al rinnovo, i piani del club blaugrana non sono cambiati ed è in corso una trattativa con il PSG per valutare la possibilità di concludere l’affare già a gennaio.
Secondo quanto riferito da Sport, Leonardo per avere il sì del club blaugrana avrebbe messo sul piatto i cartellini di Icardi e Bernat. Ora si attende solamente la risposta della dirigenza catalana per arrivare alla fumata bianca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dembélé potrebbe essere l’ultimo colpo di calciomercato del PSG. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Francia, il club parigino avrebbe trovato l’accordo con il giocatore e da qui la decisione di provare ad anticipare lo sbarco a Parigi del giocatore senza aspettare giugno.
In caso di una fumata nera, l’esterno transalpino dovrebbe trascorrere i prossimi sei mesi al Barcellona per poi accasarsi a parametro zero al Paris Saint-Germain. Un quadro che potrebbe complicare e non poco i piani del club catalano e per questo motivo quasi sicuramente l’affare si farà.
Ousmane Dembélé era uno dei pezzi pregiati di questa sessione di calciomercato (ma anche di quella estiva) e sono molte le squadre che hanno fatto un tentativo per provare a portarlo nella propria rosa.
Dalla Juventus al Tottenham passando per lo United: sono questi tre i club che nelle scorse settimane hanno provato a strappare il sì del giocatore almeno per giugno. Ma il francese non ha mai dato una risposta definitiva in attesa proprio del PSG. Ora i transalpini si sono fatti ufficialmente avanti e la concorrenza sembra essere superata.
LEGGI ANCHE <<< Juventus-Dembelè: c’è la svolta, il Barcellona scarica il francese
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…