Il gioiello Alvarez in una big, il presidente annuncia: “Accordo totale”

Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto per le big europee. Molte di queste si stanno già muovendo in vista di giugno, altre invece stanno cercando di chiudere al meglio questa sessione invernale. Intanto uno dei nomi più caldi e suggestivi resta quello del giovane Julian Alvarez del River Plate.

Calciomercato: Alvarez in una big, l’annuncio del presidente

Calciomercato invernale che sta entrando nel vivo, con tante operazioni che stanno prendendo forma, con altre che invece potrebbero completarsi in vista di giugno. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Julian Alvarez, giovane talento del River Plate che ha già fatto vedere ottime cose in Sudamerica. In questi ultimi mesi il suo nome è stato accostato a tante big, sia italiane che estere, fino ad arrivare ad ipotizzare sul suo futuro in ogni modo. Adesso però pare sia arrivata una svolta decisiva, con Alvarez che firmerà con il Manchester City. Colpaccio del club inglese, con il presidente del River Plate che ha lanciato un annuncio importantissimo:

“Abbiamo un accordo totale con il Manchester City per vendere Julian. Resterà in prestito qui al River Plate fino al 7 luglio”

Manca praticamente solo l’ufficialità quindi, con l’argentino che quindi si accaserà ai Citizens dalla prossima stagione. Nuova avventura in Premier League e tanti saluti all’Italia. Questa la notizia riportata da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alvarez
Alvarez

Mercato: niente Serie A per Alvarez

Julian Alvarez è pronto a trasferirsi al Manchester City sul mercato. Grande colpo per gli inglesi, che si assicurano così il giovane talento argentino che per tanto tempo ha fatto gola alle italiane. Niente Serie A quindi, con Alvarez che è stato accostato a Milan, Napoli e Fiorentina su tutte.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: sbarca in Serie A, affare da 5 milioni

Alvarez-City: le cifre

Alvarez sarà un nuovo giocatore del Manchester City. L’argentino resterà in prestito al River fino a questa estate, per poi giocare sotto la guida di Guardiola dalla prossima stagione. Operazione complessiva che dovrebbe aggirarsi sui 20 milioni di euro circa. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Mbappè via dal PSG, già scelto il sostituto

Calciomercato Alvarez
Calciomercato Alvarez
Gestione cookie