Un giocatore del Napoli è stata vittima di un grave incidente stradale. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni.
Giocatore del Napoli coinvolto in un incidente stradale
Attimi di paura nella serata di venerdì 29 gennaio 2022 per un giocatore del Napoli coinvolto in un incidente stradale. La notizia è stata raccontata da PianetaNapoli e sono stati pubblicati anche dei video su quanto successo a Sant’Antimo.
Dalle prime informazioni, Kevin Malcuit era a bordo della sua auto quando ha avuto questo piccola disavventura. Fortunatamente non ci sono state particolari conseguenze fisiche per il terzino dei partenopei. Già nelle prossime ore potrebbe ritornare a disposizione per Spalletti in vista della ripresa del campionato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Incidente Malcuit, le sue condizioni
L’incidente di Malcuit, come detto, è avvenuto nella zona di Sant’Antimo e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per accertare meglio quanto successo e provare a ricostruire meglio la dinamica dello scontro.
Fortunatamente le condizioni del giocatore del Napoli dopo l’incidente sono buone e non sembrano esserci particolari ferite. Il terzino dovrebbe già nelle prossime ore ritornare a disposizione di Spalletti in vista della prossima partita di campionato, ma sicuramente per lui non sarà per nulla semplice dimenticare questa piccola disavventura avvenuta a Sant’Antimo nella giornata di venerdì 28 gennaio.
Napoli, Malcuit resta fino al termine della stagione
Per Malcuit i prossimi mesi saranno fondamentale per ottenere la conferma con la maglia del Napoli. In passato, infatti, si era ipotizzato una sua cessione nella sessione invernale, ma Spalletti ha subito bloccato qualsiasi addio anche perché punta molto sul terzino almeno fino al termine della stagione.
Ora, però, per il giocatore del Napoli deve mettersi alle spalle questo incidente avvenuto a Sant’Antimo nella serata di venerdì 28 gennaio 2022. Una vicenda che nei prossimi giorni potrebbe avere delle importanti novità visto che sono in corso le indagini.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Napoli, colpaccio dal PSG: c’è la formula per chiudere