Calciomercato, Pogba ha deciso: ecco dove giocherà

Calciomercato, novità importanti sul futuro di Paul Pogba. Il centrocampista francese avrebbe deciso la sua squadra per il prossimo anno.

Calciomercato, Pogba ha deciso: le ultime

Arrivano dall’Inghilterra novità importanti sul calciomercato della prossima stagione e sul futuro di Paul Pogba. Il centrocampista francese, come ormai tutti sappiamo, è in scadenza con il Manchester United e ancora il rinnovo del contratto non è ancora arrivato.

Secondo quanto riferito dal The Sun, nei giorni scorsi c’è stato un colloquio tra Rangnick e l’ex Juventus ed ora le sue chance di rimanere in Premier anche la prossima stagione sono aumentate. Naturalmente una permanenza che resta fortemente legata alla conferma di Rangnick sulla panchina dei Red Devils.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paul Pogba
Paul Pogba ha deciso il suo futuro, le ultime © Getty Images

Ultime United, Pogba il nuovo leader del Manchester

Paul Pogba potrebbe ben presto potrebbe essere tolto dal calciomercato dal Manchester United. Dalle ultime indiscrezioni, Rangnick è pronto ad affidargli un ruolo di leader nella futura squadra e questa responsabilità avrebbe convinto il francese a restare con i Red Devils anche nella prossima stagione.

Sicuramente nei prossimi giorni ci saranno dei contatti tra l’entourage del giocatore e la società per arrivare ad un’intesa sul contratto. Non è da escludere la possibilità di una clausola rescissoria per una cessione forse già nel 2023.

Calciomercato, le squadre interessate a Pogba

Nonostante le ultime indiscrezioni, le voci di calciomercato su Pogba non si fermeranno fino a quando non ci sarà la firma con il Manchester United. Real Madrid, PSG e Juventus continuano a rimanere alla finestra e sono pronti ad affondare il colpo in caso di una fumata nera per il rinnovo.

I prossimi giorni, come detto, saranno fondamentali. Crescono le possibilità di una permanenza in Premier League, ma come sempre il calciomercato regala sorprese e per questo motivo fino a quando non si ha la firma sul contratto nessuna ipotesi potrà essere esclusa e soprattutto le squadre sperano di piazzare il colpo.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato, Pogba ha deciso il suo futuro: ecco dove giocherà

Paul Pogba
Le squadre interessate a Pogba © Getty Images
Gestione cookie