Calciomercato Napoli, scelto l’erede di Insigne: le ultimissime

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, e che anzi accelera sempre di più in questi ultimi giorni. La maggior parte delle squadre si sta muovendo per rinforzare la propria rosa, e ne sa qualcosa anche il Napoli, intenzionato a trovare un sostituto di Lorenzo Insigne per il futuro.

Calciomercato Napoli: nuovo colpo, sarà l’erere di Insigne

Il Napoli si sta concentrando parecchio sul mercato, e sta pensando soprattutto a come andare a rinforzare il reparto offensivo. La prossima stagione non ci sarà Lorenzo Insigne, ed è chiaro di come gli azzurri debbano andare a prendere un sostituto all’altezza. Uno degli obiettivi di mercato è Giacomo Raspadori, giovane talento del Sassuolo che sta facendo vedere ottime cose in questo campionato. L’attaccante è considerato una delle stelle nascenti del calcio italiano, ed ha dimostrato di poter ricoprire praticamente tutti i ruoli del reparto offensivo.

Opzione importante per il Napoli, che a quel punto andrebbe ad affidarsi alla brillantezza ed al talento, anche magari sfruttando i buoni rapporti con il Sassuolo. La pista è piuttosto calda, anche se ovviamente non sarà affatto semplice strappare il ragazzo ai neroverdi, per di più considerando la folta concorrenza. Questa la notizia riportata da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Mercato Napoli: il prezzo per un gioiello italiano

Calciomercato che si sta intensificando parecchio in casa Napoli, con il club azzurro che sta cercando rinforzi per la prossima stagione. Servirà un erede di Insigne, e nel mirino di mercato c’è Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo che sta facendo molto bene in Serie A. Non sarà affatto semplice strapparlo ai neroverdi, con un prezzo che si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Napoli, colpo dall’Empoli: blitz di Giuntoli, ora si chiude

Ultime Napoli: colpo Raspadori, c’è concorrenza

Raspadori è un nome concreto per il mercato del Napoli. Il giovane italiano ha raccolto la stima da parte degli azzurri, ma anche di altri club di Serie A. Occhio infatti alla concorrenza dell’Inter, il quale sembra essere la destinazione preferita per l’attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, il dopo Insigne arriva dalla Spagna

Raspadori
Raspadori
Gestione cookie