Calciomercato Lazio, nuovo bomber per Sarri: sarà il vice-Immobile

Il calciomercato di Serie A sta entrando nella sua fase clou, e in questi ultimi giorni di gennaio stiamo vedendo tante trattative in procinto di chiusura, altre che invece potrebbero prendere forma direttamente a giugno. Occhi puntati sulla Lazio, intenzionata a prendere un nuovo attaccante.

Calciomercato Lazio: nuovo attaccante per Sarri

La Lazio sta disputando una stagione piuttosto altalenante, con la dirigenza biancoceleste che adesso si sta concentrando anche sul mercato. Il club capitolino ha bisogno di rinforzi, e pare che anche in attacco ci sarà qualche nuovo innesto. Uno degli obiettivi di mercato è Andrea Pinamonti, centravanti dell’Empoli che sta disputando un’ottima stagione sotto la guida di Andreazzoli. Il giovane italiano sta crescendo parecchio, è in prestito dall’Inter, e pare che nei prossimi anni sia destinato a diventare una delle punte di diamante del calcio italiano.

Le sue prestazioni hanno attirato non solo l’attenzione dei nerazzurri, ma anche di diverse pretendenti come la Lazio. Biancocelesti che stanno andando a caccia di un vice-Immobile, così come richiesto da Maurizio Sarri. Muriqi partirà, e Pinamonti può di fatto arrivare a Roma con tante aspettative, oltre che con la promessa di crescere proprio alle spalle di uno dei migliori attaccanti italiani delle ultime stagioni. Questa la notizia riportata da Il Messaggero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

Mercato Lazio: colpo Pinamonti, lo ha scelto Sarri

Il mercato della Lazio si sta intensificando parecchio in questi ultimi giorni, e adesso pare che il club biancoceleste sia in procinto di programmare i prossimi colpi per questa estate. Nel mirino di mercato c’è Andrea Pinamonti dell’Inter, attualmente in prestito all’Empoli. Il suo è un nome molto caldo, e pare che lo abbia richiesto proprio Maurizio Sarri. Il tecnico è convinto del valore del ragazzo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: sta arrivando dalla Juve

Ultime Lazio: il prezzo di Pinamonti

Pinamonti è un obiettivo della Lazio. A fine stagione farà ritorno all’Inter dal prestito dall’Empoli, e solo allora si potrà parlare di trattative. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 10-15 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, addio Lazio: c’è l’annuncio

Pinamonti
Pinamonti
Gestione cookie