Calciomercato Juventus, in arrivo un nuovo colpo. Sono in corso contatti con il club e il giocatore per arrivare ad una fumata bianca in tempi brevi.
Calciomercato Juventus, nuovo colpo in arrivo
Il calciomercato della Juventus non è ancora chiuso e nelle prossime ore ore il club bianconero potrebbe piazzare un nuovo colpo. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano sui propri canali social, la dirigenza della Vecchia Signora sta valutando la possibilità di fare un ulteriore regalo ad Allegri, ma prima bisogna effettuare due cessioni.
Il nome sempre più vicino al club torinese è quello di Denis Zakaria. Il centrocampista svizzero piace molto alla Juventus e il Borussia Monchengladbach non dovrebbe opporsi a questa cessione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Zakaria alla Juventus, le cifre del trasferimento
Come detto, l’ultimo colpo del calciomercato della Juventus sarà Denis Zakaria. Il cub bianconero è pronta a mettere sul piatto una proposta di 7 milioni di euro più alcuni bonus per strappare il sì del Borussia Monchengladbach.
La dirigenza tedesca si è presa del tempo per decidere e nei prossimi giorni comunicherà alla Juventus la propria scelta sulla proposta arrivata dall’Italia. Il giocatore è pronto per lasciare la Bundesliga e il Borussia Monchengladbach per iniziare questa nuova esperienza, ma per l’ufficialità bisognerà aspettare ancora qualche giorno.
Calciomercato Juventus, Zakaria e Vlahovic gli ultimi colpi del club bianconero
Il calciomercato della Juventus si appresta a chiudersi con due colpi. Zakaria e Vlahovic consentiranno ad Allegri di avere due giocatori di assoluta qualità per alzare il livello della squadra e provare a centrare gli obiettivi posti ad inizio stagione dal club bianconero.
Sicuramente nei prossimi giorni capiremo se ci sarà qualche uscita dalla Continassa, ma la Juventus si prepara a centrare il quarto posto in campionato e cercare di andare il più avanti possibile in Champions League. E sicuramente le mosse fatte nella sessione invernale potrebbero aiutare la squadra.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Juve, addio Ramsey: destinazione a sorpresa