Juventus-Dembelè: c’è la svolta, il Barcellona scarica il francese

La Juventus continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e spera di poter portare avanti diverse operazioni importanti in vista del futuro. Bianconeri che tengono d’occhio tanti giocatori, e tra questi c’è sicuramente Ousmane Dembelè. Il francese è in uscita dal Barcellona, con una rottura che sembra definitiva.

Calciomercato Juventus: svolta Dembelè, mossa a sorpresa del Barcellona

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, e soprattutto in casa Juventus pare ci siano delle novità importanti sul fronte acquisti. I bianconeri stanno infatti andando a caccia di ulteriori rinforzi per la prossima stagione, e nel mirino di mercato c’è Dembelè del Barcellona. Il francese è in scadenza di contratto con il club blaugrana, e al momento la trattativa per il rinnovo è praticamnete un’utopia.

Juve che quindi può sperare, soprattutto considerando l’ultima notizia che è arrivata dalla Spagna: stando a quanto riportato dal giornalista Gerard Moreno, pare che il Barcellona abbia ritirato l’offerta di rinnovo per Dembelè. Parti adesso che sono più distanti che mai, con il giocatore francese che rischia di restare in blaugrana ma da separato in casa. Se l’ex Borussia dovesse ripensarci, a quel punto la trattativa andrebbe iniziata nuovamente da capo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dembelè
Dembelè

Mercato Juventus: obiettivo Dembelè, intreccio con Dybala

La Juventus pensa ai prossimi innesti, e pensa soprattutto all’occasione di mercato Ousmane Dembelè. Il francese resta nel mirino, in particolar modo in questo momento in cui la rottura con il Barcellona sembra essere definitiva. Intreccio con Dybala intanto, con la Juve che potrebbe perdere la Joya a fine stagione, e che a quel punto potrebbe decidere di puntare proprio sul francese dei blaugrana.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, destinazione a sorpresa per Morata

Ultime Juventus: la volontà di Dembelè

Il futuro di Dembelè è ancora molto incerto, con il club bianconero che intanto spera ancora nella trattativa. Niente di più difficile però, anche considerando la volontà del giocatore di aspettare un’eventuale offerta da parte del PSG. I parigini restano alla finestra, ma al momento non si muovono.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, dice addio subito: va al Chelsea

Calciomercato Dembelè
Calciomercato Dembelè
Gestione cookie