Il calciomercato della Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei più attivi, con la dirigenza che si sta concentrando non solo sui prossimi innesti, ma anche su quelle che saranno alcune eventuali cessioni da qui all’estate. In rosa c’è più di qualche partente, ma al momento la situazione non sembra troppo chiara e definita.
Calciomercato Juventus: cambia tutto per un giocatore, ecco dove giocherà
La Juventus sta pensando sia ai prossimi innesti per questa sessione e per giugno, sia a quelle che saranno alcune cessioni. Nella rosa bianconera c’è più di qualche esubero, con la dirigenza che sta pensando a come gestire al meglio la situazione economica. Uno dei partenti sul mercato è Arthur, centrocampista che in questa stagione sta riscontrando tante difficoltà, soprattutto dal punto di vista fisico. Il brasiliano non è mai riuscito ad avere l’impatto sperato in bianconero, e non sembra rientrare nei piani di Max Allegri. Nonostante questo e le voci che lo vedevano partire in questo gennaio, pare che Arthur sia molto vicino alla permanenza alla Vecchia Signora. La Juve ha anche ascoltato diverse offerte per lui, ma ad oggi non ne sono arrivate di troppo convincenti e che potessero portare l’ex Barca a partire. Questa la notizia riportata da cm.com.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: addio o permanenza? La situazione
Calciomercato anche in chiave cessioni per la Juventus, che sta pensando a come gestire al meglio qualche partenza. Intanto pare che Arthur resterà alla Juve sul mercato. Cambio di programma per il brasiliano, che fino a qualche giorno fa sembrava destinato a dire addio al club di Torino. Il motivo? La trattativa con l’Arsenal si è arenata, con i Gunners che non volevano spingersi oltre il prestito. La Juve avrebbe accettato una cessione a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE: Juventus-Dembelè: c’è la svolta, il Barcellona scarica il francese
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, destinazione a sorpresa per Morata