Inter, nuovo attaccante per Inzaghi: arriva dal Liverpool

L’Inter continua a muoversi con molta intensità sul mercato, e spera di poter rinforzare la propria rosa con qualche innesto di qualità, sia adesso che a giugno. Si sta andando a caccia di un nuovo attaccante, possibilmente che dia garanzie subito e che possa completare il reparto con fisicità.

Calciomercato Inter: colpo dal Liverpool, è un attaccante

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, soprattutto in casa Inter. Nerazzurri che stanno andando a caccia di altri rinforzi per completare la rosa, e nel mirino ci sarebbero alcuni attaccanti interessanti. Intanto uno dei nomi di mercato accostati all’Inter è Divock Origi, centravanti del Liverpool che in queste ultime stagioni ha fatto molto bene sotto la guida di Jurgen Klopp. Il giocatore belga è risultato spesso decisivo in diverse vittorie, e si è guadagnato la stima di vari club europei.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, pare che Origi sia stato proposto all’Inter in questi ultimi giorni, con l’attaccante che è attualmente in scadenza di contratto con i Reds, ma con un’opzione per il rinnovo fino al 2023. Una soluzione importante per il club meneghino, il quale sta però sondando tanti altri profili per il ruolo di punta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: bomber dalla Premier, la decisione dei nerazzurri

L’Inter vuole rinforzare il proprio reparto offensivo, e per farlo si sta muovendo e sondando diversi nomi importanti. Anche Origi è un’opzione sul mercato, ma ad oggi pare che la pista sia molto complicata. Il motivo? Pare che l’Inter abbia rifiutato l’innesto del giocatore, non ritenuto troppo funzionale per Simone Inzaghi. Difficilissimo quindi che il belga arrivi in Serie A a Milano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il colpo è fatto: l’agente conferma

Ultime Inter: ecco il primo obiettivo in attacco

Il calciomercato dell’Inter volge lo sguardo ad un colpo in attacco, dove negli ultimi giorni si è parlato anche dell’ipotesi Origi dal Liverpool. Niente da fare però, con i nerazzurri che vogliono puntare su Gianluca Scamacca a fine stagione. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Inter, Inzaghi l’ha chiamato personalmente: ora si può chiudere

Origi
Origi
Gestione cookie