Il calciomercato dell’Inter prosegue spedito in questa sessione di gennaio, ma è chiaro di come la dirigenza stia pensando anche a quelli che saranno i colpi in vista del futuro. Nel mirino dei nerazzurri ci sono tanti giocatori interessanti, molti di questi italiani e molto talentuosi.
L’Inter sta pensando a come rinforzare la propria rosa, e lo fa mettendo nel mirino diversi giocatori giovani e che possano dare buone garanzie per il futuro. Uno degli obiettivi principali sul mercato è Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo che si è dimostrato una delle rivelazioni di questo campionato. Il gioiello italiano è senza dubbio in rampa di lancio, e nei prossimi anni sembra destinato ad essere una delle certezze italiane, anche in Nazionale.
Chiaro di come tante pretendenti abbiano messo gli occhi su di lui, in particolare l’Inter. I nerazzurri ad oggi lo considerano l’obiettivo numero uno per giugno, con Ausilio e Marotta che stanno già lavorando sotto traccia per provare a strappare un accordo con il Sassuolo. I rapporti tra i due club sono ottimi, e la sensazione è che ci saranno pochi ostacoli nella futura trattativa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il mercato dell’Inter si concentra sui prossimi innesti, sia in vista dell’estate oppure in questo gennaio. I nerazzurri vogliono rinforzare la squadra con dei giovani interessanti, e nel mirino di mercato c’è Frattesi del Sassuolo. Colpo che sembra facile visti i buoni rapporti tra le due società, ma la trattativa si sbloccherà a gennaio soltanto ad una condizione: la partenza di Vecino. Se l’uruguaiano dovesse andare via adesso, ecco che i nerazzurri anticiperebbero l’assalto a Frattesi.
LEGGI ANCHE: Inter, nuovo attaccante per Inzaghi: arriva dal Liverpool
Frattesi piace tantissimo all’Inter. Ormai non è più una novità di come i nerazzurri si stiano interessando al centrocampista, così come a Gianluca Scamacca. Pronto un possibile doppio colpo dal Sassuolo.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato attaccanti, l’Inter pronta a chiudere: domani decisivo
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…