Bayern Monaco, bomba dalla Spagna: firma con il Real

Il calciomerato si infiamma sempre di più: occhi puntati sul Bayern Monaco che potrebbe salutare qualche big a fine stagione. Futuro ancora incerto per diversi top player, occhi puntati specialmente su quei calciatori che vanno in scadenza di contratto a giugno.

Asse di mercato Real Madrid-Bayern

Il calciomercato in casa bavarese non si ferma mai con Nagelsmann e il ds Salihamidžić in costante contatto per cercare nuove occasioni sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa dopo i problemi patiti da Alphonso Davies che dovrà stare ai box per almeno tre mesi. Tanti i giocatori che potrebbero salutare, ma attenzione alle occasioni di mercato: Thomas Muller (in scadenza a giugno) è finito nel mirino di Newcastle ed Everton, Süle lascerà i tedeschi a fine stagione, mentre ​Bouna Sarre e Corentin Tolisso sono tra i papabili a dire addio al Bayern Monaco

Il Real Madrid, dal canto suo, pensa al futuro del club. Il pressing sul club bavarese è un indizio per volontà di Carlo Ancelotti: ecco perchè il colpo di mercato potrebbe arrivare in estate sull’asse Bayern Monaco-Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

 

Il Real punta Gnabry
Gnabry_Lewandowski_Davies (Getty)

I colleghi di Fichajes.com rivelano come il Real Madrid sia piombato, per il calciomercato estivo, su Serge Gnabry, esterno del Bayern Monaco. Il contratto del tedesco scade tra un anno e mezzo, con il club tedesco che vorrebbe forzare per chiudere l’operazione legata al rinnovo. Le Merengues, pronte ad intervenire con l’obiettivo di approfittarne qualora il calciatore 26enne decidesse di salutare la Germania per cercare una nuova sfida.

Per queste ragioni il Real Madrid, pare, voglia provare ad affondare il colpo Gnabry subito, strappandolo alla concorrenza. Situazione da monitorare nelle prossime settimane con la dirigenza blanca pronta a puntare con decisione sul classe ’95.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Süle: ecco dove va

Mercato, le ultimissime su Gnabry

Il Real Madrid è pronto a raggiungere l’accordo per l’acquisto di Gnabry: invece, Julian Nagelsmann sarà sicuramente deluso da questo addio a fine stagione poiché, secondo quanto riportato dalle ultimissime news di calciomercato, la società bavarese starebbe spingendo affinché l’esterno tedesco rimanga in Baviera.

Mercato estivo di ricostruzione, dove il Real Madrid vuole tesserare anche Gnabry per aumentare la qualità della rosa e regalare ad Ancelotti un altro esterno di primissimo livello.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Bayern, miocardite per il campione: stagione a rischio

Gnabry obiettivo Real
Gnabry (Getty)
Gestione cookie