L’annuncio di Transfermarkt sorprende tutti. La redazione consiglia di non farsi nemico Cristiano Ronaldo. Ecco il motivo.
Transfermarkt: “Non fatevi nemico Cristiano Ronaldo”
Transfermarkt sconsiglia di farsi Cristiano Ronaldo nemico dopo un piccolo episodio curioso che ha visto protagonista il portoghese e il celebre sito che si occupa di calciomercato e di valore dei giocatori.
Secondo quanto riferito da The Athletic, l’ex giocatore della Juventus ha deciso di non seguire più il sito perché, secondo lui, la valutazione data non è quella giusta. Insomma, il consiglio dato è quello di non andare contro CR7 perché in futuro ci potrebbero essere altre reazioni molto simili.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
CR7 non segue più Transfermarkt, la spiegazione
A spiegare quanto successo è stato lo stesso sito. “Abbiamo messo su Instagram un elenco di 10 calciatori oltre i 33 anni per valore – ha ammesso Transfermarkt citato da Il Posticipo – e lui era ancora al primo posto, ma pretendeva un valore maggiore e quindi ha inviato un messaggio a chi si occupa dei nostri social”.
“La persona in questione – ha aggiunto il sito – gli ha spiegato che lui era ancora il primo e anche di molto. Pensiamo che ci fosse una differenza di una cinquantina di milioni“. Ma la replica di Cristiano Ronaldo è stata di bloccare Transfermarkt dopo aver inviato alcune faccine sorridenti.
Calciomercato, il punto sul futuro di Cristiano Ronaldo
Un gesto nei confronti di Transfermarkt che sembra confermare un po’ di nervosismo per Cristiano Ronaldo. La sua avventura al Manchester United, infatti, sta andando un po’ sotto le aspettative e in molti ipotizzano una separazione già al termine della stagione in caso di una mancata qualificazione in Champions League.
Insomma, i prossimi saranno mesi importanti anche il portoghese e solo al termine della stagione capiremo se la sua avventura continuerà in Premier League con i Red Devils oppure farà un passo indietro per iniziare una nuova avventura.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato: Ronaldo rompe con lo United, ecco dove giocherà