Calciomercato di Serie A che si infiamma sempre di più in questi ultimi giorni di gennaio, dove si sta parlando anche di future operazioni in vista di giugno. Uno dei nomi più ambiti e discussi del momento è quello di Gianluca Scamacca, bomber del Sassuolo che ha attirato le attenzioni di tantissime pretendenti.
Calciomercato Serie A: super offerta per Scamacca, ecco chi lo ha chiesto
In questi ultimi giorni tantissime squadre stanno portando avanti diverse operazioni, sia per chiudere al meglio questa sessione di gennaio, sia per programmare in vista di giugno. Chiaro di come i più discussi siano gli attaccanti, molti dei quali ambiti anche all’estero. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo che sta disputando un’ottima stagione sotto la guida di Alessio Dionisi. Le sue prestazioni hanno ovviamente attirato l’attenzione di tante squadre, anche all’estero.
E la notizia è arrivata proprio da La Gazzetta dello Sport: pare che il Borussia Dortmund abbia telefonato al Sassuolo per richiedere Scamacca. Mossa molto importante, accompagnata da un’offerta da 45 milioni di euro. Cifra altissima, e che sicuramente ha fatto gola ai neroverdi, i quali hanno riflettuto sulla proposta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Serie A: Scamacca all’estero, la risposta dell’attaccante
Scamacca resta uno dei giocatori più ambiti sul mercato. L’attaccante del Sassuolo fa gola a diversi club, anche esteri, ed è ormai scontato il fatto che vada via a giugno. L’attaccante ha ricevuto una proposta ufficiale dal Borussia Dortmund, offerta però rispedita al mittente. Il motivo? Scamacca vuole solo l’Inter, e non ha intenzione di trasferirsi in Germania. I nerazzurri saranno il suo prossimo club? Sempre più probabile.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, duello finito al PSG: lo prendono in Serie A
Serie A: Scamacca-Inter e non solo
Scamacca vuole l’Inter. Nerazzurri che stanno sondando il terreno per un assalto concreto al gioiello del Sassuolo, il quale però non è l’unico obiettivo dai neroverdi. Ausilio e Marotta sfrutteranno gli ottimi rapporti con la dirigenza emiliana per provare un doppio colpo anche per Frattesi.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, è fatta per Luis Diaz: cifre e dettagli dell’affare