Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e tutte le squadre si stanno muovendo per rinforzare la propria rosa in questa sessione e in vista di giugno. Ne sa qualcosa anche la Salernitana, chiamata ad una vera e propria impresa per raggiungere la salvezza. Serviranno innesti di garanzia e talento.
Calciomercato Salernitana: nuovo colpo a sorpresa, è un talento
La Salernitana sta attraversando un momento di stagione molto complicato, con il club costretta ad intervenire sul mercato per l’obiettivo salvezza. In questi ultimi giorni al club campano sono stati accostati tanti nomi interessanti, molti di questi dall’estero. Uno degli obiettivi di mercato è Stefan Mitrovic, trequartista di 19 anni che milita nel Radnicki Nis.
Il giovane giocatore sarebbe un’opzione importante anche per il futuro, e stando a quanto raccolto da cmtv, pare che sia stato proposto proprio alla Salernitana. Sono già note alcune cifre: 1 milioni di euro per il trasferimento, con un ingaggio da 250mila euro. Ad oggi la pista sembra piuttosto calda, con il club campano che sta valutando l’ipotesi in queste ultime ore. Non di certo un acquisto con prontezza immediata, ma un profilo che può dare il suo contributo con il passare del tempo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Salernitana: concorrenza per un nuovo acquisto
Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, un po per tutte le squadre. Anche la Salernitana si sta muovendo con molta intensità, e pare che sia stato proposto il colpo Mitrovic sul mercato. Il giovane centrocampista è però un obiettivo anche della Stella Rosa, club allenato da Dejan Stankovic. La destinazione Serie A non è però da escludere, con la dirigenza che nei prossimi giorni punta a chiudere la trattativa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Salernitana, altro che Diego Costa: nel mirino un ex Serie A