Bomba dalla Spagna: offerta faraonica per il campione del Real

Il calciomerato si infiamma sempre di più: occhi puntati sul Real Madrid che potrebbe salutare qualche big a fine stagione. Futuro ancora incerto per Isco, sicuramente uno dei giocatori maggiormente rappresentativi per questa squadra e che va in scadenza di contratto a giugno.

Calciomercato Real: addio Isco, futuro in Qatar?

Real Madrid che vuole monetizzare dai suoi pezzi pregiati: le ultime di mercato su Isco sono certe. E’ uno di quei calciatori che sicuramente diranno addio al Real Madrid al termine della stagione, a zero. Il fantasista spagnolo ha molti estimatori, e secondo quanto riportato da El Chiringuito, Isco potrebbe finire in Qatar. 

Il futuro di Isco infiamma il calciomercato del Real Madrid. La Qatar Stars League sarà il prossimo campionato dello spagnolo? Prossimi giorni decisivi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Isco vola in Qatar
Isco-Asensio-Vazquez (Getty)

Isco-Qatar: offerta monstre nel mercato di gennaio

Offerta faraonica dal Qatar per Isco. Non si ha certezza, secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, del club che ha presentato al padre-agente un ingaggio da 15 milioni annui, raddoppiano di fatto quanto percepisce in terra spagnola.

Con il Real Madrid ha vinto di tutto e di più dopo il trasferimento dal Malaga nel 2014: due campionati spagnoli, una Coppa di Spagna, due Supercoppe di Spagna, quattro Champions League, tre Supercoppe UEFA e quattro Mondiali per club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Barcellona: arriva il nuovo colpo, è un gran ritorno

Mercato, Isco in Qatar? Le ultime sullo spagnolo del Real Madrid

E’ risaputo, la priorità del numero 22 è giocare in Europa: Isco a zero è un’occasione per tutti, soprattutto tanti top club europei sarebbero disposti ad accontentare le richieste di un calciatore che percepisce 7 milioni di euro netti a stagione dal 2017, dopo l’ultimo prolungamento di contratto.

Isco, però, non andrà in Qatar. Declinata l’offerta da parte del giocatore del Real Madrid pronto a dire addio alle merengues a fine stagione anche se il club di Florentino Perez spera di fare cassa da una sua eventuale cessione in questi ultimi giorno di mercato.

Isco saluta il Real Madrid
Isco (Getty)
Gestione cookie