Il calciomercato europeo non si ferma mai, e soprattutto le big si stanno muovendo per rinforzare la propria squadra in questo gennaio e in vista di giugno. Occhi puntati sul PSG, che potrebbe vedere la partenza di Mbappè al termine della stagione. Servirà un sostituto all’altezza per il fenomeno francese.
Calciomercato: addio al PSG per Mbappè, già scelto il sostituto
Calciomercato che si infiamma sempre di più in Europa, soprattutto per quanto riguarda i top club. Ne sa qualcosa il PSG, ancora una volta una delle squadre più attive, e che si prepara a dire addio al suo gioiello Mbappè. Il francese sembra destinato alla partenza, con il PSG che ha identificato il sostituto di mercato in Marcus Rashford. L’attaccante del Manchester United ha fatto benissimo in questi ultimi anni, e si è dimostrato uno dei giocatori più brillanti e in forma d’Europa.
L’avventura ai Red Devils sembra destinata a finire, con i parigini che starebbero pensando proprio a lui per andare a sostituire L’Enfant Prodige. Il giocatore inglese attualmente ha meno di 18 mesi rimanenti sul contratto che ha firmato nel 2019, con l’opzione di rinnovo per un altro anno. Situazione che però può essere sfruttata dal PSG, che vuole subito farsi trovare pronto a giugno. Questo quanto riportato dal Daily Mail.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: sostituto Mbappè, ecco il prezzo
Il PSG si prepara a dire addio a Mbappè a fine stagione. Nel mirino di mercato c’è Rashford del Manchester United, uno dei pochi a salvarsi in un momento difficile come quello che stanno vivendo i Red Devils. Prenderlo ovviamente non sarà affatto facile, e questo anche considerando la volontà degli inglesi di blindare il proprio gioiello: il prezzo di Rashford è di circa 85-90 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, duello finito al PSG: lo prendono in Serie A
PSG: ecco dove giocherà Mbappè
Mbappè lascerà il PSG, con Rashford che potrebbe essere il suo sostituto. Il giocatore francese intanto ha già espresso la volontà di cambiare aria a fine stagione, con il Real Madrid che resta la sua destinazione preferita.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, rompe con il Chelsea: arriva in Serie A