Calciomercato che si infiamma sempre di più in Europa, con la maggior parte delle big che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa. Ne sanno qualcosa in Serie A, con qualche possibile occasione che potrebeb arrivare dall’estero. Intanto occhi puntati sul gioiello del PSG.
Calciomercato: dal PSG alla Serie A, dualismo finito
Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big. Le squadre stanno andando alla ricerca di qualche innesto importante per questa sessione e in vista di giugno, anche cercando di sfruttare qualche occasione in uscita. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Keylor Navas, portiere del PSG che sta vivendo una stagione molto travagliata. Il motivo? Ovviamente il dualismo sempre più duro con Donnarumma, arrivato dal Milan e che sta insidiando il posto da titolare del costaricano.
Ad oggi il più papabile per la partenza è proprio l’ex Real Madrid, con qualche squadra che si è già interessata e che potrebbe anche tentare l’assalto a fine stagione. Stando a quanto riportato da Todofichajes.com, pare che su Keylor Navas ci sia l’interesse di Juventus, Milan e Roma. Tre pretendenti importanti, e che sicuramente potrebbero far gol all’estremo difensore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: colpo in Serie A, il prezzo
La maggior parte delle squadre di Serie A sta pensando ai prossimi acquisti per il futuro, magari a basso prezzo e che possano dare garanzie importanti. Anche Keylor Navas è stato accostato al mercato italiano, con qualche pretendente che sta sondando il terreno per un eventuale assalto futuro. Navas andrà in scadenza nel 2024, e attualmente il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Non è da escludere un acquisto con riscatto successivo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, è fatta per Luis Diaz: cifre e dettagli dell’affare
Ultime: Donnarumma ritorna in Italia?
Keylor Navas e Donnarumma si stanno dando battaglia per un posto da titolare al PSG. Ad oggi il costaricano sembra il più indiziato a partire tra i due, con Donnarumma che difficilmente cambierà squadra. Da escludere un ritorno in Italia per l’ex Milan.
POTREBBE INTERESSARTI: Bomba dalla Spagna: offerta faraonica per il campione del Real