Calciomercato Juventus: Allegri rischia di salutare un attaccante a gennaio? Dopo l’infortunio patito da Federico Chiesa e con Aaron Ramsey fuori rosa, il tecnico dei bianconeri potrebbe salutare temporaneamente Kaio Jorge. Il mercato è quasi ai titoli di coda con il club del Presidente Agnelli pronto a sacrificare un calciatore dopo l’arrivo di Dusan Vlahovic.
Juventus: Kaio Jorge via nel mercato di gennaio?
Il mercato della Juventus è sempre vivo e non conosce soste: la dirigenza bianconera sta continuando il suo percorso di ringiovanimento ed è a lavoro anche in questi ultimi giorni per piazzare qualche giocatore alla ricerca di minutaggio.
Un’ottima partenza nel 2022 per la banda di Massimiliano Allegri malgrado la sconfitta nella Supercoppa Italiana all’ultimo minuto contro l’Inter: quinto posto in campionato per la squadra allenata dall’ex Milan, reduce dal 4-1 in Coppa Italia contro la Sampdoria.bLe ultime di mercato su Kaio Jorge sono incerte.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lazio-Kaio Jorge: proposto il brasiliano nel corso del calciomercato invernale
Come rivelato da Il Messaggero, la Juventus avrebbe proposto Kaio Jorge alla Lazio dopo aver ufficializzato Dusan Vlahovic nella giornata odierna. Il brasiliano,utilizzato con il contagocce da Allegri, sta cercando spazio e nei prossimi mesi potrebbe andare a giocare in prestito per mettere quanti più minuti nelle gambe. La Lazio, quindi, potrebbe prendere Kaio Jorge dalla Juventus nel corso del calciomercato invernale.
Ovviamente, dopo aver salutato Muriqi, destinazione Spagna, il ds dei biancocelesti Igli Tare è alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo di Sarri ed ecco che Kaio Jorge alla Lazio potrebbe essere il piano B negli ultimi giorni di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Bentancur
Kaio Jorge alla Lazio? Sì, ma ecco il piano A per il mercato
Il club del Presidente Lotito ha un altro nome in cima alla lista dei desideri: la prima scelta di Sarri è Miranchuk dell’Atalanta e, qualora la trattativa non andasse in porto, la Lazio punterà su Kaio Jorge in prestito.
Diversi i club italiano che hanno messo nel mirino l’ex Santos. Dal Cagliari di Mazzarri alla Salernitana di Sabatini, che al momento sembrerebbe in vantaggio per il trasferimento di Kaio Jorge in Campania. Seguiranno aggiornamenti per conoscere il futuro dell’attaccante della Juventus, oggetto del desiderio in questa sessione di mercato.