Il calciomercato della Juventus prosegue a ritmi molto alti, e questo anche per quanto riguarda le cessioni. In questi ultimi giorni si sta parlando tantissimo di Alvaro Morata, attaccante bianconero che sembra molto vicino al Barcellona. Per lo spagnolo però potrebbe stravolgersi lo scenario sul futuro.
Calciomercato Juventus: niente Barca per Morata? Ecco chi lo prende
La Juventus sta pensando ai prossimi innesti, ma anche a quelle che saranno le cessioni da qui a fine stagione. Nella rosa bianconera potrebbe partire più di qualche giocatore, specie in attacco visto l’arrivo ormai imminente di Dusan Vlahovic. Alvaro Morata dirà addio alla Juve sul mercato, con diverse pretendenti che si sono attivate in queste ultime settimane. La squadra in pole per prenderlo resta il Barcellona di Xavi, ma pare che lo scenario possa essere stato stravolto in maniera piuttosto importante.
Stando a quanto riportato da Cadena Cope infatti, su Morata sarebbero pronte a piombare anche Newcastle e Tottenham. I Magpies godono di una potenza economica fuori dal comune, mentre gli Spurs di Antonio Conte conoscono benissimo il ragazzo e puntano sulla mediazione di Fabio Paratici. Non è da escludere infatti un cambio di programma a sorpresa per Morata, che in questi ultimi giorni sembrava in procinto di chiudere con i blaugrana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: futuro Morata, c’è lo sgarbo
Calciomercato che si sta intensificando parecchio in questi ultimi giorni di gennaio, soprattutto in casa Juventus. Intanto Newcastle e Tottenham hanno messo nel mirino di mercato Alvaro Morata, e sperano di poter beffare il Barcellona. Soprattutto gli Spurs sembrano intenzionati a muoversi con concretezza: il club londinese si è visto sfumare Adama Traorè proprio dai blaugrana, e starebbero pensando allo “sgarbo” con Morata.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, dice addio subito: va al Chelsea
Ultime Juventus: la volontà di Morata
Il futuro di Morata è ancora incerto, ma la cosa sicura sembra essere la sua partenza dalla Juventus. Ad oggi la volontà dello spagnolo è quella di trasferirsi al Barcellona, con l’agente che si trova in Spagna per cercare di chiudere la trattativa.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, il gioiello messo sul mercato: va in un’altra big di A