Calciomercato, ore frenetiche prima del gong finale. Il Toronto si prepara a mettere nuovamente a mettere le mani in Serie A e pescare il nuovo colpo per rinforzare la rosa dei canadesi.
Dopo aver definito in tutto e per tutto l’operazione legata a Lorenzo Insigne a parametro zero, che sarà effettivo dal 1° luglio il Toronto Fc continua a visionare la Serie A. Tanti i giocatori che vanno in scadenza e diverse le opportunità per la società canadese pronta per un campionato di vertice in MLS.
La Serie A, però, potrebbe presto perdere un altro attaccante: il Toronto potrebbe prendere Mattia Destro dal Genoa nel corso del calciomercato estivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come rivelato da TMW, l’attaccante del Genoa è il nome scelto dai canadesi per rinforzare il pacchetto avanzato: i vertici del Toronto si muoveranno per Mattia Destro al termine del calciomercato invernale, in prima persona, il 7 febbraio, per provare ad imbastire la trattiva.
Operazione da escludere in questa sessione di mercato: difficilmente Mattia Destro dirà addio al Genoa, come certificato dalle ultime mosse di calciomercato del club ligure. Operazione conclusa per Caicedo, con l’attaccante ecuadoregno che tornerà agli ordini di Simone Inzaghi il quale, in meno di due giorni, ha ricevuto altrettanti regali. Insieme all’ex Lazio, la dirigenza meneghina ha ufficializzato l’arrivo di Robin Gosens.
LEGGI ANCHE >>> Bomba dalla Spagna: offerta faraonica per il campione del Real
Il calciomercato in casa Genoa non si ferma mai con la dirigenza del Grifone in costante contatto con il neo allenatore per cercare nuove occasioni sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa in questi ultimi giorni di calciomercato.
Le ultime sul futuro di Mattia Destro mettono a rischio la sua permanenza al Genoa, con il Toronto, che, dopo aver ufficializzato Insigne, secondo quanto riportato dalla stampa italiana, avrebbe raggiunto un accordo per il passaggio di Domenico Criscito sulla base di un triennale.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…