Calciomercato Torino, deciso il futuro del top player che potrebbe lasciare i granata già in questa sessione di mercato. Ecco l’indiscrezione di mercato lanciata da Sportitalia. Il Torino dopo l’arrivo di Pellegri, sta pensando a quelli che potrebbero essere le partenze in estate. La rosa granata è piena di pezzi pregiati, ed è chiaro che la dirigenza granata stia lavorando per accontentare le richieste. Le pretendenti non mancano, occhio agli scenari possibili
Calciomercato Torino: addio Bremer, la mossa di Cairo
L’avventura con la maglia dei granata di Gleison Bremer sembra essere ai titoli di coda. Vicino il rinnovo come stabilito da tempo con il presidente Cairo per consentire poi alla dirigenza granata e allo stesso difensore brasiliano di decidere con tranquillità in estate la migliore soluzione professionale per un calciatore che fa gola a diversi top club italiani e non.
Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Bremer lontano dal Torino, e più in generale dalla Serie A nonostante sia forte da tempo il pressing delle milanesi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Bremer al Tottenham: il piano di Conte per il mercato estivo
Forte l’interesse dell’Inter per il brasiliano che al momento sembrerebbe essere in pole su tutti per accaparrarsi le prestazioni del capitano dei granata. Le ultime di mercato sul futuro di Bremer sono chiare da tempo: sarà addio al Torino in estate, ultimi sei mesi all’ombra della Mole e trasferimento nel calciomercato estivo 2022.
Bremer è uno dei nomi più caldi sul mercato. Nelle ultime stagioni uno dei pezzi pregiati della scuderia di Cairo ha attirato su di sè l’attenzione di tante pretendenti: e intanto su Bremer continua ad esserci l’interesse da parte del Tottenham, con Conte che spinge per il suo arrivo.
LEGGI ANCHE >>> Belotti cerca casa in Inghilterra: va in Premier – ESCLUSIVA
Bremer-Tottenham: possibile colpo di calciomercato a giugno?
Molti club avrebbero chiesto informazioni al Torino per capire le reali possibilità di acquisire il difensore: il Tottenham ha messo nel mirino Bremer, anche se la trattativa non è semplice.
Giunto in Serie A all’inizio del 2018 dall’Atletico Mineiro per 5 milioni di euro, Bremer ha stupito tutti e si è definitivamente consacrato la scorsa stagione quando ha messo a segno 5 gol in 33 gare. Adesso il suo valore è letteralmente esploso: il prezzo di Bremer è sestuplicato con Urbano Cairo pronto a sedersi a tavolino e ascoltare le offerte per uno dei suoi pupilli.
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Tottenham potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Bremer, desideroso di giocare nell’Europa che conta.