Il calciomerato di Serie A si infiamma sempre di più, dopo i colpi Vlahovic e Gosens, con le rivali che non vogliono farsi trovare impreparate e che si stanno attivando in questa sessione per cercare di migliorare le rose a disposizione. Occhi puntati sul Napoli che potrebbe salutare qualche big a fine stagione. Futuro ancora incerto per Victor Osimhen, sicuramente uno dei giocatori maggiormente rappresentativi per questa squadra.
Calciomercato Napoli: addio Osimhen, futuro in Premier?
Napoli che vuole blindare i pezzi pregiati: le ultime di mercato su Victor Osimhen, però, non sono confortanti. Uno di quelli che potrebbe dire addio al Napoli è proprio il centravanti nigeriano reduce da un brutto infortunio dopo un brillante inizio di stagione. L’attaccante ha molti estimatori, e secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sembrerebbe che in pole per Osimhen ci sia il Newcastle.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Osimhen-Newcastle: il piano B a Vlahovic
C’è un retroscena svelato dalla Rosea secondo cui i Magpies avrebbero messo sul piatto 90 milioni alla Fiorentina per strappare Vlahovic, ma ha prevalso la volontà del calciatore che voleva soltanto la Juventus.
Adesso il piano B: il Newcastle, attivissimo sul mercato, ha virato Victor Osimhen del Napoli. La proprietà araba è alla ricerca di un attaccante che possa rinforzare la rosa dei bianconeri, e, secondo le ultime news di calciomercato, il Newcastle sta provando a convincere Osimhen a firmare per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, altro che Diego Costa: nel mirino un ex Serie A
Osimhen in Premier: ADL fissa il prezzo
Il futuro di Victor Osimhen infiamma il calciomercato del Napoli. La Premier League sarà il prossimo campionato del nigeriano? Prossime settimane decisive, ma Aurelio De Laurentiis spara alto: valutazione importante, si parte da 70 milioni di euro.
Il calciomercato del Napoli è notevolmente cambiato per ridurre il monte ingaggi: ecco spiegate le partenze di Insigne e Manolas, direzione MLS per il primo mentre il secondo è volato in Grecia. Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli potrebbe dire addio a Osimhen in estate, ma tutto dipenderà dal futuro del Newcastle desideroso di rimanere in Premier League e che ha deciso di costruire la rosa da zero per un prossimo campionato da vertice.