Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in casa Juventus. Bianconeri che stanno pensando a come rinforzare la propria rosa, ma anche a gestire al meglio quelle potrebbero essere le prossime cessioni. C’è più di qualche esubero, e le pretendenti ci sono.
La Juventus si sta muovendo con grande intensità sul mercato, e spera di poter gestire al meglio anche quelle che saranno le prossime cessioni. Nella rosa bianconera c’è più di qualche esubero, e non è da escludere qualche addio immediato in questa sessione di gennaio. Uno di quelli che potrebbe dire addio alla Juventus sul mercato è Alex Sandro, terzino che sta disputando una stagione molto opaca. Le difficoltà fisiche si stanno facendo sentire, e adesso pare che l’ex Porto sia giunto al capolinea della sua avventura alla Vecchia Signora.
Diverse squadre sono interessate al brasiliano, e stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, pare che il Chelsea abbia fatto un sondaggio proprio per Alex Sandro. Blues che già in passato erano stati accostati al giocatore, il quale all’epoca aveva una valutazione di circa 40 milioni. Ora lo scenario è ben diverso, e si tratterebbe di un’opzione low cost.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Bianconeri che pensano sia agli acquisti che alle cessioni, e che stanno valutando il futuro di alcuni esuberi. Intanto Alex Sandro è un obiettivo di mercato del Chelsea, il quale starebbe valutando l’ipotesi di un possibile assalto o in questa sessione o a giugno. Il prezzo di Alex Sandro adesso è di circa 20 milioni di euro, cifra decisamente abbordabile, soprattutto rispetto al passato.
LEGGI ANCHE: Addio a gennaio: il big lascia la Juventus, c’è l’offerta
Alex Sandro dirà addio alla Juventus sul mercato, con qualche pretendente che già si è fatta avanti in questi ultimi giorni. Non c’è solo il Chelsea, ma anche il Barcellona sul terzino brasiliano.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: offerta e super scambio con il gioiello della Roma
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…