Ritorno di fiamma per Jorginho che presto potrebbe tornare in Serie A: il centrocampista di proprietà del Chelsea potrebbe presto salutare la Premier League per provare una nuova esperienza in Italia, dopo Napoli e Verona.
Mercato: Juventus e Chelsea trattano
Il mercato della Juventus potrebbe non fermarsi in questa sessione dopo l’acquisto di Dusan Vlahovic: la dirigenza bianconera sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la prossima stagione.
Con Allegri come guida tecnica è partito un nuovo ciclo per i piemontesi nonostante le difficoltà iniziali con un inizio di campionato da matita rossa: quinto posto in campionato per la squadra allenata dall’ex allenatore del Cagliari, reduce da uno scialbo 0-0 nell’ultima giornata contro il Milan. La Juventus potrebbe riportare Jorginho in Serie A nel corso del calciomercato estivo 2022.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lidea di mercato della Juventus su Jorginho
Jorginho diventa di fatto un obiettivo di mercato, come rivelato dalla Rosea. Diverse le partenze in questa finestra di mercato: è questa la speranza per il club del Presidente Agnelli, con alcuni giocatori come Arthur, Kulusevski e Bentancur che hanno molto mercato in Premier League; senza dimenticare Morata su cui è forte il pressing del Barcellona e, a prendere Jorginho potrebbe essere proprio la Juventus.
Come detto, però ci sono novità di mercato per la Vecchia Signora, che nella prossima stagione vorrebbe rifondare il centrocampo. Perché il club bianconero ha sondato diversi profili e tra questi, in passato c’è stata la possibilità di far firmare Jorginho alla Juventus. Alla fine però l’affare è saltato, ma ora spunta una nuova occasione in vista del calciomercato estivo come riportato da La Gazzetta dello Sport. Non solo l’italo-brasiliano, nel mirino anche De Jong.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, offerta super per Dybala dalla Premier, via subito – GDS
Jorginho-Juventus: possibile colpo di calciomercato a gennaio?
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in casa bianconera, anche per quanto riguarda alcuni possibili arrivi. La Juventus ha messo nel mirino di mercato Jorginho, con Allegri che spera di poter ricevere un gradito regalo per il centrocampo della prossima stagione. Pista al momento complicata a gennaio considerando che l’ex Napoli percepisce 6 milioni netti di ingaggio, con un contratto con il Chelsea fino al 2023. Molto più probabile che i dialoghi vengano riaperti in estate.