Calciomercato attaccanti, sono giorni roventi: l’Inter stringe per il prossimo colpo, con Marotta che ha lavorato sotto traccia.
Il calciomercato è strano e si basa su cicli. A volte si tratta di periodi di secca, dove nulla si muove e ogni mossa pare impossibilitata. Altre volte invece assistiamo a veri e propri tornado di mosse di calciomercato, in cui tutto succede e tutto si stravolge. E infatti il calciomercato inter si è acceso sul reparto attaccanti.
Marotta procede sul calciomercato a fari spenti, e sta per piazzare il prossimo colpo. L’Inter risponde così al colpo della Juve su Vlahovic, e si appresta a vincere il secondo campionato consecutivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le priorità dell’Inter sono varie, e sono state coperte da questi ultimi giorni soprattutto dall’innesto di Robin Gosens, il forte esterno laterale prelevato dall’Atalanta e arrivato oggi in giornata. Il primo rinforzo nella corsa allo scudetto è arrivato: ora l’Inter però prova il secondo colpo di calciomercato in due giorni.
Il reparto degli attaccanti è comunque in equilibrio ma il calciomercato è pronto a regalarne un altro. La news arriva infatti in maniera inaspettata. Marotta sta lavorando sotto traccia per sferrare il prossimo colpo.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, arrestato il campione del Sassuolo: il motivo
Il nome del prossimo colpo dell’Inter è infatti Scamacca. L’offerta presenta i seguenti termini: prestito di 18 mesi con riscatto obbligatorio fissato a 35 milioni. Offerta allettante, ma bisognerà vedere se il Sassuolo sarà disposto a privarsene a metà campionato.
Una situazione da studiare, ma Marotta ci prova. Il mercato attaccanti è pieno di sorprese. Anche le piste che portano in Premier League non si spengono, ma il calciomercato italiano è pronto grazie all’Inter e presentare il prossimo mirabolante colpo della sessione di gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Barcellona: arriva il nuovo colpo, è un gran ritorno
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…