Aurelio De Laurentiis sta cercando di valutare la miglior soluzione possibile per l’eventuale cessione di Napoli o Bari. Le ultime su questa operazione.
Cessione Napoli, la prima ipotesi legata ad Amazon
Entro due anni, il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, dovrà sicuramente risolvere la questione legata alla multiproprietà, essendo il presidente del Napoli e allo stesso tempo del Bari, squadra al momento prima del Girone C di Serie C. Un affare importante e sicuramente delicato che richiederà del tempo per evitare di ripetere quanto accaduto alla Salerntina, ceduta sul gong a Danilo Iervolino.
Negli ultimi giorni, riguardo alla cessione del Napoli si è espresso il giornalista e speaker di 1 Station Radio, Luca Cerchione, il quale ha confermato la bomba lanciata nei giorni scorsi secondo cui Jeff Bezos fondatore di Amazon stia pensando all’acquisizione del club campano.
In una recente intervista, a NapoliPiù.com, lo stesso Cerchione ha confermato questa trattativa: “La mia fonte mi conferma che l’operazione si farà. L’incredulità era anche mia, ma il quadro mi è stato spiegato nei minimi dettagli e non ho motivi per non crederci”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Cessione Napoli, spunta una clamorosa indiscrezione
Il noto giornalista, Raffaele Auriemma, che segue da vicino le vicende legate al Napoli, sulle colonne di Tuttosport, quest’oggi, ha fatto leva sugli ottimi rapporti tra il patron azzurro Aurelio De Laurentiis e il presidente del PSG Al-Khelaifi, rafforzati soprattutto ulteriormente con le cessioni di Lavezzi e Cavani direzione Francia.
Il numero uno del sodalizio campano in caso di una eventuale cessione del Napoli o del Bari chiederebbe consiglio allo stesso Al-Khelaifi per cercare di capire i margini di un potenziale interessamento e cercare di risolvere la situazione al meglio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, altro che Napoli: ecco dove va Tagliafico
Asse Napoli-PSG, due calciatori accostati agli azzurri
Il quotidiano torinese non si sofferma soltanto ad una possibile cessione del Napoli, ma fa sognare gli azzurri con due eventuali colpi di mercato in uscita dal PSG. Si tratta di Leandro Paredes, centrocampista argentino, vecchia conoscenza del nostro campionato ai tempi della Roma e, di Georgino Wijnaldum, ex Liverpool utilizzato con il contagocce da Pochettino e desideroso di cambiare aria per giocare con maggiore continuità.