Calciomercato di Serie A che sta entrando sempre di più nel vivo, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Roma, la quale vorrebbe rinforzare la propria rosa con acquisti importanti, ma allo stesso tempo sta pensando a come blindare i propri pezzi pregiati in rosa.
Calciomercato Roma: offerta super a Zaniolo, le ultimissime
La Roma pensa a come rinforzare la propria rosa in questa sessione e in vista di giugno, ma allo stesso tempo vuole occuparsi della questione riguardante rinnovi ed eventuali cessioni. Uno di quelli che dovrà essere blindato sul mercato è Nicolò Zaniolo, trequartista che è giudicato come uno dei talenti italiani più brillanti e di prospetto nel panorama calcistico. Chiaramente le prestazioni del giocatore hanno attirato l’attenzione di tantissime pretendenti, costringendo la Roma a dover fare uno sforzo importante pur di trattenerlo in rosa.
Adesso però la dirigenza pare abbia in mente di sferrare un attacco decisivo alla concorrenza, proponendo a Zaniolo un rinnovo molto importante: contratto lungo fino al 2027, con in ingaggio che potrebbe superare i 4 milioni di euro a stagione considerando i bonus. Offerta che se dovesse essere accettata, renderebbe Zaniolo il terzino giallorosso più pagato dopo Pellegrini ed Abraham. Questo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma: concorrenza per Zaniolo
Nicolò Zaniolo è uno dei nomi più ambiti sul mercato. Il trequartista giallorosso ha già ampiamente dimostrato tutto il suo talento cristallino, ed è scontato il fatto che diverse pretendenti partiranno all’assalto in estate. Giallorossi che vogliono provare un maxi-rinnovo, anche per proteggersi dalla concorrenza della Juventus. Bianconeri che non hanno ancora abbandonato l’idea di prendere Zaniolo, e che anzi avrebbero già in mente un’eventuale strategia.
LEGGI ANCHE: Juventus: offerta e super scambio con il gioiello della Roma
Rinnovo Zaniolo: ecco quando
La Roma vuole rinnovare il contratto a Zaniolo, e lo farà offrendo cifre importanti al giovane italiano. La trattativa partirà da febbraio, quando Tiago Pinto cercherà di chiudere l’affare con gli agenti del ragazzo.
POTREBBE INTERESSARTI: Roma: colpaccio dal Tottenham, blitz per chiudere subito