Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in casa Roma, con i giallorossi che sono alla continua ricerca di altri innesti per puntellare la rosa. Nel mirino del club capitolino ci sono diversi giocatori interessanti, ma è chiaro di come la concorrenza possa essere un ostacolo non trascurabile per alcuni colpi.
Calciomercato Roma: stanno chiudendo il colpo, pronto il blitz
La Roma si sta muovendo con grande intensità sul mercato, e spera di mandare in porto un’altra trattativa a centrocampo dopo il colpo Oliveira dal Porto. Uno degli obiettivi di mercato è Ndombele, centrocampista del Tottenham che sta trovando poco spazio sotto la guida di Antonio Conte. Il francese sembra ormai fuori dai piani degli Spurs, e l’addio a gennaio pare essere la strada più percorribile al momento. La Roma lo ha messo nel mirino già da un po di tempo, ma è chiaro di come l’affare non sia affatto facile, specie considerando la folta concorrenza.
Ad oggi il club in pole per prendere Ndombele è il PSG, con i parigini che potrebbero chiudere l’affare già nei prossimi giorni. Inoltre, stando a quanto riportato da AsRomaLive, pare che l’entourage di Ndombele si sia recato a Parigi per accelerare la riuscita della trattativa. La beffa pare essere servita.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma: beffa in arrivo, anche per un’altra italiana
Calciomercato che non si ferma mai, anzi accelera sempre di più in questi ultimi giorni, soprattutto per la Roma. L’obiettivo Ndombele potrebbe sfumare visto l’assalto di mercato del PSG, con i giallorossi che a quel punto dovrebbero virare su altri profili. Il francese è stato accostato anche alla Juventus, la quale però sembra essersi tirata fuori per la corsa all’ex Lione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: attenta al PSG, ti soffia il prossimo colpo
Ultime Roma: altro nome caldo a centrocampo
Ndombele difficilmente arriverà alla Roma, con il PSG che sta per chiudere l’affare. Giallorossi che adesso potrebbero ritornare su Zakaria, svizzero in scadenza di contratto con il Borussia M. Anche lì però ci sarà da fare i conti con tante altre pretendenti.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: è ufficiale, ha firmato e se ne va all’Aston Villa