Calciomercato Real Madrid: Ancelotti pensa al futuro del club. Il pressing sul Bayern è un indizio: il colpo arriva subito.
Calciomercato Real: Ancelotti studia il colpo
Il calciomercato spagnolo ha visto molti rumors attorno alla squadra catalana del Barcellona, e relativamente meno a proposito del club dalla camiseta blanca della capitale spagnola. Ciononostante il Real Madrid si muove per sferrare il colpo voluto da Ancelotti.
La dirigenza madridista ha infatti a lungo sondato e tentato l’approccio per il difensore del Chelsea, Antonio Rudiger, che pare voglia cambiare aria. Ma le difficoltà incontrate dal Real Madrid con il club londinese stanno spingendo la dirigenza a cercare alternative in giro per l’europa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: il Real chiama il Bayern per Süle
È così che si finisce a puntare gli occhi e drizzare le antenne verso le frequenze europee, e nella fattispecie tedesche. Il gran club delle terre germaniche, il Bayern Monaco, ha una rosa di talenti puri e dall’alto valore, ma non tutto fila liscio neanche nella capoluogo bavarese. Il Bayern Monaco può essere la squadra dalla quale il Real attingerà il prossimo colpo di calciomercato.
Al Bayern c’è infatti Niklas Süle in scadenza di contratto. Il forte difensore di ventisei anni ha solo più sei mesi da scontare, e sembra che da tempo si guardi attorno. Gli spazi non sono pochi: Süle ha comunque avuto una buona costanza in quanto a minutaggio, ma forse si tratta di un volere più profondo e trasversale, quello di cambiare aria. Forse anche campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il colpo è fatto: l’agente conferma
Real Madrid-Süle: un colpo che si può fare anche subito
Perciò Ancelotti avrebbe dato il suo beneplacito per il colpo dal Bayern. Süle sarebbe un’ottima alternativa a Rudiger, meno costosa sicuramente, ma dalla comprovata esperienza in top club. Restano da capire i termini della trattativa, nonché le tempistiche: la scadenza di contratto potrebbe regalare il difensore al Real in estate a parametro zero, ma occorrerebbe rischiare di veder svanire il colpo. Il rinnovo è comunque una pista percorribile, al parti dell’intromissione di altre squadre.
Per queste ragioni il Real pare voglia provare ad affondare il colpo Süle subito, strappandolo alla concorrenza. Anche il Barcellona ha adocchiato il difensore. Si vedrà nelle prossime ore se si attuerà questo colpo veramente real.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, ecco il colpo in Premier: cambia tutto