Calciomercato, altro che Lazio: ecco dove va Vecino

Calciomercato, Matias Vecino è in uscita dall’Inter. Il centrocampista, accostato in passato alla Lazio, nei prossimi giorni potrebbe lasciare Milano e firmare per la sua nuova squadra. Tutte le ultime novità sul futuro dell’ex Fiorentina.

Calciomercato, niente Lazio per Vecino

Matias Vecino sempre più vicino a lasciare l’Inter. Nonostante la volontà di Simone Inzaghi di tenere tutti i giocatori presenti in rosa, nei prossimi giorni il centrocampista ex Fiorentina dovrebbe lasciare la Pinetina per iniziare una nuova avventura e giocare con maggiore continuità.

Esperienza che non sarà in Italia. Nei giorni scorsi, infatti, si era parlato di un interesse della Lazio nei suoi confronti, ma non sarà il club biancoceleste la nuova destinazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Matias Vecino
Matias Vecino sembra essere vicino a lasciare l’Inter. Le ultime © Getty Images

Calciomercato, Vecino al Flamengo

Il futuro di Vecino molto probabilmente sarà al Flamengo. Il centrocampista uruguaiano ha deciso di sposare la causa del club brasiliano per trovare maggiore continuità e provare ad essere presente al prossimo Mondiale.

Nei prossimi giorni ci attendiamo l’ufficialità di questo trasferimento e i dettagli della formula. L’ipotesi più probabile sembra essere quella di un titolo definitivo, ma attenzione anche ad un prestito di sei mesi o di un anno e poi valutare se riportarlo in rosa oppure decidere per un addio.

Calciomercato Inter, entra nel vivo il mercato in uscita

Saranno giorni fondamentali per l’Inter in uscita. Se in entrata il tutto dovrebbe chiudersi con il colpo Gosens, sono molti i giocatori che si apprestano a lasciare il club nerazzurro per trovare maggiore spazio.

In precedenza vi abbiamo parlato di Vecino, ma anche Sensi e Kolarov a breve potrebbero non far più parte della rosa di Simone Inzaghi. Da segnalare anche un tentativo, almeno secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, della Spal per Alex Cordaz. Ma il portiere non dovrebbe muoversi almeno fino al termine della stagione e poi decidere se continuare con il calcio oppure appendere i guanti al chiodo.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato, addio Inter: ha già salutato i compagni

Stefano Sensi
Stefano Sensi a breve non sarà più un giocatore dell’Inter © Getty Images
Gestione cookie