Giornata decisiva: oggi si decide il futuro di Casale. Un’occasione importante per un top club di Serie A. Le ultimissime su questa trattativa di mercato.
Calciomercato Lazio: vertice con il Verona
Nicola Casale è il profilo scelto da Sarri per rinforzare la difesa della Lazio. Situazione in evoluzione riguardo il calciomercato dei biancocelesti che in giornata potrebbero chiudere con il Verona per il trasferimento del centrale.
Autentico punto di riferimento della difesa di Tudor, il classe ’98 con i gialloblù è sceso in campo in 22 occasioni. Un calciatore finito da tempo nella lista dei top club del nostro campionato, con la Lazio che avrebbe affrettato i tempi, per anticipare la concorrenza. Operazione favorita dal trasferimento di Vavro, nella giornata di ieri al Copenaghen, sulla base di un prestito per sei mesi, con diritto di riscatto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Casale-Lazio, le cifre
Casale è diventato l’obiettivo numero uno per il calciomercato della Lazio e, salvo sorprese, è praticamente certo il suo futuro nonostante il Verona voglia trattenere il difensore almeno fino al termine della stagione.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione si tratta di un pestito secco con obbligo di riscatto a 10 milioni più bonus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, stanno prendendo Luiz Felipe
Casale difensore per il futuro dei biancocelesti
La Lazio deve risolvere due situazioni importanti, legate al futuro di Patric e a quello di Luiz Felipe, entrambi in scadenza al giugno. Se per il primo c’è il pressing incessante del Valencia, per il brasiliano sta prendendo sempre più corpo l’ipotesi Inter, con Inzaghi desideroso di allenatore nuovamente il difensore convocato ieri per lo stage dell’Italia.
Il club del presidente Lotito ha bisogno di un centrale di difesa: Tare è a caccia di un’alternativa di Acerbi e Casale potrebbe arrivare subito alla Lazio, con i biancocelesti che sperano di chiudere l’operazione entro il 31 di gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Lazio: svolta in attacco, arriva l’attaccante