E’ una sessione di mercato sempre più intensa in Serie A, e le principali big del nostro campionato lo sanno piuttosto bene. Intanto occhi puntati sull’Inter, che potrebbe dover far fronte a qualche cessione importante da qui all’estate. Nicolò Barella resta sicuramente uno dei più ambiti tra le principali squadre europee.
Inter che si sta concentrando parecchio sul mercato, e che starebbe pensando anche a quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. I conti e il bilancio andranno messi apposto, e non è da escludere una partenza di lusso in estate. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Nicolò Barella, centrocampista che si sta affermando sempre di più come uno dei migliori in Europa nel suo ruolo. Il giovane italiano sta disputando una grandissima stagione, ed è chiaro di come tante big abbiano posato lo sguardo su di lui in questi ultimi mesi.
Su Barella c’è il forte interesse da parte di Liverpool, Tottenham, Bayern Monaco e Real Madrid. Non squadre qualunque quindi, con un assalto estivo che resta un’ipotesi più papabile. Con l’offerta giusta può partire, e i casi Lukaku e Hakimi hanno insegnato molto bene. Questa la notizia riportata dall’ANSA.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nicolò Barella potrebbe dire addio all’Inter. Non è infatti da escludere la cessione in estate, con diverse big che hanno già messo gli occhi su di lui. Chiaramente i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di lasciarlo partire, e anzi lo considerano il futuro capitano e bandiera della squadra. Con l’offerta giusta però le cose potrebbero cambiare, con il prezzo di Barella che si aggira intorno ai 50-60 milioni di euro almeno.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: se parte Sensi, arriva un attaccante
L’Inter pensa al futuro di Nicolò Barella, ancora incerto sul suo futuro in estate. La partenza non è da escludere, con il club nerazzurro che sta valutando qualche profilo a centrocampo. Il nome più caldo è quello di Frattesi del Sassuolo.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, il nuovo rinforzo arriva dalla Bundesliga
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…