Calciomercato: la Lazio può perdere un difensore a fine stagione. Luiz Felipe cerca una nuova sistemazione e in Europa sono molti i club a volerlo.
Lazio: Luiz Felipe via nel mercato di gennaio?
Pressing della Lazio sul difensore brasiliano: la dirigenza capitolina esige chiarezza con. Lotito e Tare che non vogliono privarsi del centrale o liberarlo a zero, considerando che Il contratto del difensore biancoceleste è in scadenza a giugno 2022.
C’è ancora distanza tra le parti tra la domanda e l’offerta del club laziale: la richiesta del perno della difesa di Sarri si avvicina intorno ai 2,5 milioni. Come rivelato da Lalaziosiamonoi.it, in questi giorni è in programma un incontro con l’entourage del giocatore, con la Lazio che non vorrebbe dire addio a Luiz Felipe nel corso del calciomercato di gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: pressing del Betis Siviglia per Luiz Felipe
Fonti spagnole, soprattutto il sito ElDesmarque, indicano il Real Betis, in pole per il mercato di giugno per Luiz Felipe della Lazio. Contatti sempre più proficui, con il club biancoverde che avrebbe messo sul piatto un contratto di quattro anni. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la decisione definitiva.
Dal canto suo la Lazio non ne vuole sapere e farà di tutto per accontentare le richieste del giocatore con l’obiettivo, considerando la situazione che stanno vivendo tutti i club, di venirsi incontro. C’è speranza che la Lazio possa chiudere per una cifra, poco superiore ai 2 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: svolta in attacco, arriva l’attaccante
Mercato, sfida Betis Siviglia-Inter: il piano di Inzaghi
Tanti sono stati i club che hanno manifestato interesse all’entourage del brasiliano per capire le reali possibilità di un eventuale trasferimento.
La pista spagnola stuzzica il brasiliano e il Real Betis potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione di mercato per Luiz Felipe, desideroso di misurarsi in un altro campionato competitivo.
L’obiettivo della Lazio è non fare la stessa fine di De Vrij, ai tempi in uscita anche lui a parametro zero a giugno. Occhio allo Zenit San Pietroburgo e soprattutto all’Inter: l’arma in più potrebbe essere Simone Inzaghi che ha molta stima del brasiliano e potrebbe rinforzare la difesa con Luiz Felipe vista la scadenza di contratto del centrale olandese.