Calciomercato: Noussair Mazraoui dirà addio alla Ajax in questa finestra di mercato. Due top club di Serie A hanno individuato in lui il rinforzo ideale per la sessione di gennaio.
Come un fulmine a ciel sereno, dovrebbe lasciare l’Ajax a gennaio. Il terzino destro di origine marocchine, dopo il gol vittoria contro il PSV, a fine partita ha dichiarato a Espn: “C’è solo il 5% di possibilità di restare all’Ajax”.
La Juventus e la Roma hanno messo nel mirino Noussair Mazraoui, come colpo di calciomercato. I bianconeri e i giallorossi hanno bisogno di una valida alternativa nel reparto difensivo.
Un addio all’Ajax ma solo a fine stagione, con ten Hag che dovrà rinunciare ad uno dei pezzi pregiati della sua rosa: “Sono pronto a qualcosa di nuovo, è un buon momento per partire”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juve e Roma hanno bisogno di un esterno, come seconda scelta per le fasce: i bianconeri considerando le scadenze dei contratti di Cuadrado e De Sciglio, i giallorossi per migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di Mourinho dopo l’arrivo di Maitland-Niles
E’ stato lo stesso Mazraoui a rivelare le ultime di calciomercato per il suo futuro all’Ajax, con il colpo che in estate potrà sicuramente prendere piede.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, fatta per Eriksen: i dettagli
L’esterno di origini marocchine, in scadenza di contratto nel giugno 2022, ha nuovamente chiuso le porte a un possibile rinnovo con la formazione olandese: ma non è finita qui perchè non solo la Juventus e la Roma per il mercato estivo pensa a Mazraoui dall’Ajax… da tempo è nel mirino del Barcellona come evidenziato dal quotidiano Sport.
I lancieri hanno ormai accettato da tempo la decisione di Mazraoui e sono pronti a tornare sul mercato alla ricerca di un profilo che possa ricoprire lo slot che il laterale marocchino lascerà libero.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…