Calciomercato Ajax, addio Mazraoui: due big di Serie A su di lui

Calciomercato: Noussair Mazraoui dirà addio alla Ajax in questa finestra di mercato. Due top club di Serie A hanno individuato in lui il rinforzo ideale per la sessione di gennaio.

Calciomercato Ajax: Mazraoui dice addio

Come un fulmine a ciel sereno, dovrebbe lasciare l’Ajax a gennaio. Il terzino destro di origine marocchine, dopo il gol vittoria contro il PSV, a fine partita ha dichiarato a Espn: “C’è solo il 5% di possibilità di restare all’Ajax”.

La Juventus e la Roma hanno messo nel mirino Noussair Mazraoui, come colpo di calciomercato. I bianconeri e i giallorossi hanno bisogno di una valida alternativa nel reparto difensivo.

Un addio all’Ajax ma solo a fine stagione, con ten Hag che dovrà rinunciare ad uno dei pezzi pregiati della sua rosa: “Sono pronto a qualcosa di nuovo, è un buon momento per partire”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mazraoui_Ajax
Mazraoui (Getty)

Mercato, colpo Mazraoui: può arrivare in Serie A

Juve e Roma hanno bisogno di un esterno, come seconda scelta per le fasce: i bianconeri considerando le scadenze dei contratti di Cuadrado e De Sciglio, i giallorossi per migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di Mourinho dopo l’arrivo di Maitland-Niles

E’ stato lo stesso Mazraoui a rivelare le ultime di calciomercato per il suo futuro all’Ajax, con il colpo che in estate potrà sicuramente prendere piede.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, fatta per Eriksen: i dettagli

Ultimissime, la scelta dell’Ajax su Mazraoui

L’esterno di origini marocchine, in scadenza di contratto nel giugno 2022, ha nuovamente chiuso le porte a un possibile rinnovo con la formazione olandese: ma non è finita qui perchè non solo la Juventus e la Roma per il mercato estivo pensa a Mazraoui dall’Ajax… da tempo è nel mirino del Barcellona come evidenziato dal quotidiano Sport.

I lancieri hanno ormai accettato da tempo la decisione di Mazraoui e sono pronti a tornare sul mercato alla ricerca di un profilo che possa ricoprire lo slot che il laterale marocchino lascerà libero.

Mazraoui lascia l'Ajax a giugno
Mazraoui_Ajax (Getty)
Gestione cookie