Calciomercato Inter, l’addio di uno dei giocatori sembra essere sempre più vicino. L’annuncio potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.
L’Inter si candida ad essere la protagonista assoluta di questi ultimi giorni di mercato. Dopo una prima parte di sessione trascorsa a capire come muoversi, il club nerazzurro dovrebbe presto piazzare dei colpi in entrata visto che alcuni giocatori presto lasceranno la Pinetina.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, tra quelli in uscita c’è anche Aleksandar Kolarov. Il terzino serbo starebbe ragionando sulla possibilità di rescindere il contratto con i nerazzurri per ragionare con maggiore tranquillità la migliore scelta per il suo futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La rescissione con l’Inter mette davanti ad un bivio il difensore serbo: continuare almeno per altri sei mesi la sua avventura da calciatore oppure appendere gli scarpini al chiodo e iniziare la nuova esperienza da tecnico o assistente.
In caso di scelta di proseguire la carriera, per Kolarov l’ipotesi più probabile è un trasferimento al Bologna per aiutare Mihajlovic a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Con il ritiro, invece, il suo futuro potrebbe essere ancora all’Inter con un ingresso nello staff di Simone Inzaghi. Decisioni che saranno prese nei prossimi giorni.
L’addio di Kolarov porterà l’Inter ad intervenire sul mercato per sostituirlo. Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, il profilo al vaglio della dirigenza è quello di Angelino del Lipsia.
L’esterno è stato proposto ai nerazzurri, ma le difficoltà del club italiano a concludere l’operazione a titolo definitivo frenano un po’ la trattativa. Ma nelle prossime ore Marotta potrebbe fare un tentativo di acquistarlo in prestito con diritto di riscatto approfittando anche della volontà del giocatore di trasferirsi in Italia e aiutare la squadra di Simone Inzaghi ad ottenere successi in Italia e in Europa.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Inter, colpo dal Lipsia: l’agente ha scelto i nerazzurri
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…