Calciomercato Atalanta, trattativa sbloccata con Roberto Piccoli che lascerà l’Atalanta. Tutto fatto per il trasferimento dell’attaccante orobico. Ecco dove giocherà il centravanti cresciuto nel Settore Giovanile della Dea.
Salvo sorprese dell’ultim’ora, Roberto Piccoli lascerà l’Atalanta in questa sessione di calciomercato. Nonostante l’infortunio di Zapata, il gioiellino della Dea non riesce a giocare con continuità e per questo motivo sta pensando di andare in prestito per provare a trovare maggiore spazio.
Nelle prossime ore si attende l’ufficialità con l’entourage del giocatore e la dirigenza orobica che stanno limando gli ultimi dettagli per concludere al meglio la trattativa con il centravanti nella Nazionale italiana Under-21 desideroso di rilanciarsi e dimostrare all’Atalanta il suo valore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sul classe 2001 si è scatenato il derby ligure: nelle ultime ore, il Grifone ha superato di gran lunga i blucerchiati ed è pronto a mettere sotto contratto il centravanti nerazzurro. Roberto Piccoli sta per diventare un giocatore del Genoa e, nella giornata di oggi, effettuerà le consuete visite mediche come rivelato da Gianlucadimarzio.com.
Appena un gol in 12 presenze stagione per il centravanti nativo di Bergamo pronto a replicarsi e migliorare la scorsa annata quando in maglia Spezia collezionò 6 reti complessive tra Campionato e Coppa Italia in 23 presenze.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Caicedo: ecco dove va
Troppo alta per la Sampdoria la richiesta dell’Atalanta, che chiedeva 2 milioni di euro per il prestito del giocatore, per la valorizzazione di uno dei giocatori più interessanti prodotti dal vivaio atalantino.
La trattativa è entrata nel vivo nel corso delle ultime: ora toccherà al giocatore dimostrare tutto il suo valore e cercare maggiore continuità con indosso la casacca rossoblù. Dopo il pari contro l’Udinese, il nuovo tecnico del Grifone, Alexander Blessin può sorridere: Piccoli arriverà al Genoa dall’Atalanta dopo il prestito dello scorso anno allo Spezia e dopo una prima parte di stagione vissuta agli ordini di Gasperini.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…