Calciomercato Roma, svolta Veretout: l’annuncio

Incerta la permanenza di Jordan Veretout alla Roma dopo l’arrivo di Sergio Oliveira? Il suo procuratore, Mario Giuffredi, ha voluto fare chiarezza ai microfoni di Calciomercato.it spiegando il futuro dell’ex centrocampista della Fiorentina, che, tra l’altro ha perso anche la possibilità di calciare i rigori.

Mercato Veretout: le parole del procuratore

Stagione complicata per il centrocampista francese alle prese con prestazioni di basso livello, non il solito Veretout che abbiamo apprezzato in queste annate in Serie A. Il classe ’93 è stato sostituito diverse volte da Mourinho durante questo campionato e la Roma ha iniziato a pensare in maniera concreta al suo futuro e ad un eventuale prolungamento di contratto.

Jordan Veretout non lascerà la Roma, almeno fino alla fine della stagione. Così Mario Giuffredi ha chiuso le porte di un possibile trasferimento del suo assistito in questa sessione di mercato con parole di elogio nei confronti di Mourinho, “E’ lo special One, un uomo di grandissimo livello”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Veretout
Veretout

Mercato: ecco dove può giocare Veretout

Jordan Veretout potrebbe cambiare squadra nel corso del mercato estivo 2022. Non è da escludere infatti che per il centrocampista ci sia presto una nuova avventura, magari in un nuovo campionato. Su Veretout pare infatti ci sia il forte interesse del Tottenham, a caccia di un rinforzo per migliorare il proprio centrocampo in un possibile scambio con Ndombele, ma sia Conte che lo stesso Giuffredi hanno scartato questa opzione.

E poi, il Napoli: qualora il francese decidesse di andare in Campania, sarebbe la terza esperienza in Serie A l’ex Nantes.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, fatta per Eriksen: i dettagli

Calciomercato Roma, Veretout non è in uscita

L’arrivo di Oliveira non faciliterà la partenza di Veretout: una decisione già presa dalla Roma, da Mourinho stesso e dal calciatore, desideroso di riprendersi il posto da titolare.

La Roma è comunque vigile sul mercato e non deve correre ai ripari per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico portoghese. Una cosa, però è certa, la Roma punterà ancora su Veretout almeno fino al termine della stagione.

Veretout_Roma
Veretout (Getty)
Gestione cookie