Calciomercato, colpo di scena: deciso il futuro di Hazard

Ultimissime sul futuro di Eden Hazard: l’esterno belga del Real Madrid potrebbe già cambiare squadra in questa sessione di mercato?

Calciomercato, Hazard e il Real trattano

Futuro tutto da scrivere per Eden Hazard al centro di diversi rumors di mercato con il calciatore belga che potrebbe lasciare la Spagna a fine stagione.

Non un’annata positiva con la maglia delle Merengues alle prese con i continui infortuni che ne hanno limitato l’impiego: solo se arrivasse un’offerta congrua il Real Madrid potrebbe cedere Hazard nel corso di questa sessione di mercato. 17 presenze complessive per il classe ’91 e un solo gol in Coppa del Re per un totale di 752 minuti giocati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Eden Hazard
Eden Hazard ormai ai margini del Real Madrid, le ultime © Getty Images

Ancelotti svela il futuro di Hazard

Carlo Ancelotti non ne vuole sapere e in conferenza stampa è uscito allo scoperto sull’ex Chelsea, accostato a diversi top club europei negli ultimi giorni. L’allenatore dei blancos ha fatto chiarezza e ha spezzato sul nascere ogni tipo di possibile operazione di mercato, “Hazard è nei nostri piani per la prossima stagione, posso confermarlo”.

Il giocatore non si muoverà nel mercato di gennaio. Diverse squadre hanno messo nel mirino il fantasista belga: dal Newcastle alla Juventus. Ecco quindi che Hazard potrebbe lasciare il Real Madrid, ma solo nel corso del mercato 2022.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo de Jong in Serie A: ecco dove va

Mercato, Hazard via nel 2022?

Con Carlo Ancelotti come allenatore, la dirigenza dei blancos sta continuando il suo percorso di ringiovanimento ed è a lavoro per rinforzarsi anche in vista del prossimo mercato.

Con l’ex allenatore del Milan le statistiche in campionato sono ottime: primo posto in classifica a più tre dal Siviglia, secondo, con una gara da recuperare.

Il club blanco ha deciso che il numero 7 non si muoverà dalla Spagna se non arriverà un’offerta importante e che soddisfi il presidente Florentino Perez. Ma, in futuro, Eden Hazard potrebbe rivelarsi un’importante operazione di mercato per il Real Madrid, con il belga desideroso di misurarsi in un nuovo campionato.

Hazard e Benzema
Hazard rompe con il Real Madrid, le ultime © Getty Images
Gestione cookie