Il calciomercato di Serie A si sta dimostrando ancora una volta molto attivo, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa. Occhi puntati sulla Juventus, la quale sta pensando anche a gestire al meglio alcune eventuali cessioni. Nei bianconeri c’è più di qualche partente.
Calciomercato Juventus: addio subito, ecco dove giocherà
Juventus che sta pensando sia ai prossimi acquisti che a quelle che saranno alcune cessioni in questa sessione oppure a giugno. Nella rosa bianconera c’è più di qualche partente, con Allegri che ha di fatto tagliato fuori dalle gerarchie alcuni giocatori. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Aaron Ramsey, centrocampista che in questa stagione ha palesato tantissime difficoltà, sia in quanto a minutaggio che dal punto di vista fisico. La partenza è l’opzione decisamente più papabile, soprattutto considerando una vera e propria rottura tra il gallese e i tifosi.
In queste ultime settimane diversi club si sono interessati a lui, e pare che la squadra in pole per prenderlo sia il Burnley. Il club inglese è infatti deciso nel puntare sul centrocampista, e spera di poter imbastire una trattativa importante da qui alla fine della sessione invernale. Ramsey saluterà i bianconeri, e il ritorno in Premier League si fa sempre più vicino, così come riportato dal Sun.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: parte a gennaio, la formula
Calciomercato che si sta intensificando sempre di più in questi ultimi giorni, soprattutto per quanto riguarda le big. La Juventus ne sa qualcosa, con la società che sta pensando anche alle cessioni. Ramsey è un obiettivo di mercato del Burnley, il quale sembra deciso in una trattativa imminente. Il gallese può partire in prestito fino a fine stagione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa in Serie A
Ultime Juventus: futuro Ramsey, c’è un ostacolo
Il futuro di Ramsey sarà lontano dalla Juventus. Ormai è certo di come il centrocampista non rientri nei piani di Allegri, così come sembra quasi scontato un suo ritorno in Premier League. L’ostacolo più importante per le pretendenti resta l’ingaggio da 7 milioni all’anno.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, rilancio per Vlahovic: Juventus beffata