Il calciomercato sta entrando sempre di più nel vivo, e intanto la maggior parte dei club europei sta continuando a muoversi per rinforzare la propria rosa. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Haaland, sul quale continuano ad esserci tantissimi dubbi sul futuro.
La maggior parte delle squadre europee si sta muovendo con grande intensità per rinforzare la propria rosa, e intanto in questi ultimi giorni si sta parlando soprattutto di attaccanti. Uno dei nomi più caldi di mercato è quello di Haaland, centravanti del Borussia Dortmund che si sta dimostrando una vera e propria macchina da gol. Sebbene le cose in Germania stiano andando piuttosto bene in quanto a numeri, è ormai ovvio di come il bomber lascerà la Bundesliga in estate.
Futuro in un’altra big praticamente certo, con il Borussia che ha fissato un ultimatum: stando a quanto riportato da Deportivo Cuatro, entro domenica Haaland dovrà prendere una decisione sul suo futuro. Deadline importante, con il giocatore che quindi sarà chiamato ad annunciare di fatto quale sarà la sua scelta, anche per quanto riguarda la sua futura destinazione. Molte pretendenti sono sulle tracce, ora bisognerà capire chi riuscirà ad ingaggiarlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato che si intensifica sempre di più in questi ultimi giorni, e che vede alcune possibili operazioni future prendere forma. Intanto si parla di Haaland, il quale dirà addio sul mercato al Borussia Dortmund. L’attaccante è destinato alla partenza, e su di lui c’è l’interesse di tantissime altre big. Ad oggi il club in pole per prendere Haaland è il Real Madrid, con PSG, Manchester United e Chelsea che restano più defilate.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Real: il Madrid vuole l’attaccante, ora o mai più
Il futuro di Haaland è ancora molto incerto, con una decisione che verosimilmente arriverà nei prossimi giorni. Il norvegese potrebbe accettare le avance del Real Madrid, e attualmente il suo prezzo è di 75 milioni di euro, pagando una clausola rescissoria. Poi ovviamente si parlerà del ricco ingaggio..
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, colpo Diego Costa in Serie A
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…