Il mercato, soprattutto per questa sessione di gennaio ruota intorno a Christian Eriksen, che sembrerebbe sempre più vicino al rientro in campo: quella della Premier League è l’ipotesi al momento più concreta.
Durante la partita inaugurale degli Europei, il centrocampista danese ha subito un arresto cardiaco contro la Finlandia e da qual momento ha avuto bisogno dell’inserimento di un defibrillatore. Un dettaglio non di poco conto perchè il calciatore non potrà più giocare in Italia.
Al momento Eriksen è svincolato e sta scaldando i motori in vista del rientro in campo: l’ex mediano dell’Inter si sta allenando con lo Jong Ajax, club olandese con cui ha esordito come professionista. Secondo il Mirror, però, tra gli obiettivi di mercato del Brentford c’è proprio Christian Eriksen.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come riportato dalla stampa inglese, il giocatore sarebbe molto vicino a firmare con il club londinese reduce dalla sconfitta casalinga nell’ultima giornata contro il Wolverhampton.
Recentemente il suo agente, Martin Schoots ha dichiarato come sull’ex Tottenham c’erano quattro club che hanno chiesto informazioni con il danese che ha un solo obiettivo in testa: giocarsi i Mondiali che si disputeranno in Qatar a fine 2022 e, Eriksen potrebbe rivelarsi un acquisto di spessore per il Brentford.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo di scena: deciso il futuro di Hazard
Eriksen ha lasciato un grande ricordo nei tifosi nerazzurri nonostante le 60 presenze in poco meno di due anni, impreziosite da 8 gol e dal titolo di Campione d’Italia vinto la scorsa stagione con Antonio Conte.
A malincuore il centrocampista è stato costretto a lasciare l’Inter e la Serie A a causa delle normative vigenti sui calciatori con problemi al cuore che, hanno cambiato gli scenari di mercato con Eriksen sempre più vicino al Brentford: le intenzioni del danese sono chiare, ripartire e tornare a fare ciò che più gli piace…
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…