Calciomercato, il futuro di Tagliafico potrebbe non essere al Napoli. Sul terzino dell’Ajax si è inserito una nuova squadra.
Calciomercato, le ultime sul futuro di Tagliafico
Nicolas Tagliafico si allontana dal Napoli. I partenopei nei giorni scorsi hanno fatto un sondaggio con l’Ajax per sondare la possibilità di portare in Italia il terzino argentino, ma la trattativa non è mai entrata nel vivo.
I partenopei hanno messo sul piatto una proposta di prestito. Una formula che non ha convinto l’Ajax e soprattutto ten Hag da subito si è opposto alla sua cessione. La dirigenza azzurra, così, ha deciso di virare su altri obiettivi e mettere da parte, almeno per il momento, il terzino argentino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, il Barcellona su Tagliafico
Lo scenario sul trasferimento di Tagliafico potrebbe cambiare nei prossimi giorni. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, sul giocatore ci sarebbe l’interesse del Barcellona e per questo motivo il terzino argentino sta spingendo per ottenere il via libera alla cessione in prestito con diritto o obbligo di riscatto.
L’Ajax, almeno al momento, non sembra intenzionato a lasciare partire il giocatore a titolo temporaneo. Per questo motivo la trattativa non è ancora entrata nel vivo, ma nelle prossime ore ci potrebbe essere un tentativo per aggiudicarsi il terzino argentino.
Nuovo tentativo del Napoli?
Non è da escludere nei prossimi giorni un nuovo tentativo da parte del Napoli per convincere l’Ajax a far partire il terzino già in questa sessione in prestito con la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo a giugno.
Molto naturalmente dipenderà anche dalla volontà del giocatore di lasciare l’Olanda per iniziare la nuova avventura in Italia. Attenzione, comunque, all’inserimento del Barcellona, squadra pronta a sbaragliare la concorrenza e regalare a Xavi un giocatore richiesto per rendere ancora più forte la rosa. Giorni, quindi, decisivi e ci aspettiamo presto delle decisioni definitive sul futuro del terzino dell’Ajax.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato, Mathias Olivera arriva in Serie A: le cifre e i dettagli