Addio Napoli, arriva l’annuncio dell’agente: spuntano i dettagli

Un agente sui social spiega alcuni dettagli sull’addio al Napoli. Parole destinate a creare diverse polemiche sui social.

Addio al Napoli, l’agente spiega sui social

Un post sui social per spiegare l’addio al Napoli. In una storia su Instagram Vincenzo Pisacane ha svelato la sua intenzione di voler organizzare una conferenza stampa per raccontare meglio il perché della decisione di Lorenzo Insigne di lasciare la squadra partenopea.

Un incontro che, almeno stando alle dichiarazione del procuratore, non ci sarà. Il motivo? L’esultanza del giocatore dopo la rete alla Salernitana. Un gesto sicuramente destinato a far parlare in futuro e soprattutto che sembra essere un chiaro messaggio a tutti quelli che lo hanno criticato nell’ultimo periodo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lorenzo Insigne
L’esultanza di Lorenzo Insigne dopo la rete contro la Salernitana fa discutere © Getty Images

Napoli-Salernitana, l’esultanza di Insigne

Dopo la rete su calcio di rigore contro la Salernitana, il capitano partenopeo ha deciso di andare davanti alla telecamera e indicare lo stemma con la frase: “Ti amerò per sempre”. Una dichiarazione d’amore arrivata al termine di un periodo non semplice dopo la sua scelta di lasciare la squadra partenopea e accettare la proposta del Toronto.

Insigne alle critiche ha deciso di rispondere in campo e l’esultanza è un chiaro messaggio a tutti i tifosi (e non solo) che lo hanno contestato. Ora in futuro, nonostante le parole del suo agente, ci potrebbe essere una conferenza stampa per alcuni chiarimenti, ma il tutto rinviato a giugno.

Calciomercato, Insigne al Toronto

Ultimi mesi di Insigne al Napoli. Al termine della stagione il giocatore raggiungerà Toronto per iniziare la nuova esperienza in MLS. Un campionato che lo vedrà sicuramente protagonista, ma questa avventura lo potrebbe portare lontano dalla Nazionale nell’anno del Mondiale.

Su questo non ci sono certezze. Vedremo nei prossimi mesi se il giocatore continuerà ad essere uno dei punti di riferimento di Mancini o se questa avventura lo porterà a non indossare più la maglia dell’Italia.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Napoli: pazza idea dall&#8217;estero, ecco il sostituto di Insigne

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne al termine della stagione si trasferisce al Toronto © Getty Images
Gestione cookie