Addio al Napoli: va al Real Madrid da Ancelotti

Il Napoli si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza azzurra che si starebbe mettendo alla ricerca di nuovi innesti. Ma se da una parte potrebbero esserci alcuni acquisti, dall’altra non è da escludere che qualche gioiello possa andare via presto.

Calciomercato Napoli: addio al big, va al Real Madrid

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big, come ad esempio il Napoli. Il club azzurro sta cercando di gestire al meglio acquisti e cessioni, ed è chiaro di come qualche big possa anche andare via vista la grande affluenza di pretendenti. Uno di quelli che può dire addio sul mercato è Lozano, esterno offensivo che sta disputando una stagione piuttosto positiva, e che ha già attirato le attenzioni di diverse big.

Il messicano è finito nel mirino di diverse squadre, e stando a quanto riportato da Fichajes.net, pare che il Real Madrid sia pronto a piombare su Lozano. I Blancos inoltre starebbero preparando l’offerta per convincere il Napoli, il quale vorrebbe tenersi stretto il giocatore, ma che potrebbe cedere di fronte ad una proposta ritenuta consona. Lozano al Real Madrid è realtà, anche se al momento non ci sono stati ancora contatti concreti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Mercato Napoli: Ancelotti si prende il gioiello

Napoli che pensa sia ai prossimi acquisti, sia a quelle che potrebbero essere alcune cessioni. Intanto il Real Madrid ha messo nel mirino di mercato Lozano, il quale starebbe valutando il suo futuro in questo ultimo periodo. Blancos pronti all’assalto, e che puntano su Carlo Ancelotti, il quale potrebbe convincere il giocatore. Il tecnico lo ha allenato in azzurro, e fu decisivo nel suo passaggio dal PSV.

LEGGI ANCHE: Mbappé fa le fortune di Juve e Napoli: i dettagli dell’affare

Ultime Napoli: Lozano via, la decisione

Il futuro di Lozano è ancora molto incerto, con il messicano che pare abbia già ribadito l’idea di andare in un’altra big. Il messicano si sente pronto ad un ulteriore salto di qualità, con un addio a fine stagione che si fa sempre più probabile.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, arriva la beffa: firma per un’altra big

Lozano
Lozano
Gestione cookie